|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
hard disk su un piano con 8 gomme per cancellare sotto ai lati
Va bene se metto su un piano un hard disk con 8 gomme per cancellare (quelle bianche morbide a forma di parallelepipedo ) sotto a ogni angolo (4 angoli x 2 quindi, a ogni angolo c'ho messo 2 gomme una sopra l'altra) per far passare l'aria sotto? poi lo connetto con un adattatore/convertitore usb2 a ide/sata che ho apposito di marca delock. la parte metallica esterna dell'hard disk è sopra naturalmente.
ecco come http://s9.postimage.org/lootxc9wv/hd_con_gomme.jpg altra domanda: all'accensione del computer l'hard disk si avvia ma quando è al desktop il pc vede solo un generico dispositivo usb (questo me lo dice il programmino usb safely remove) anche staccando e riattaccando il cavo usb mi dice la stessa cosa ma non mi fa accedere al disco, solo staccando il cavo della corrente dell'hard disk esterno ,aspettando poi qualche secondo e riattaccandolo e riattaccando pure il cavo usb al pc mi rileva bene l'hard disk poi mi fa accedere al disco e ai suoi files aggiungendomi la lettera G: ai dispositivi, che è il suo. come faccio a farmelo fare riconoscere ogni giorno senza dover staccare e riattaccare la spina della corrente dell'hard disk esterno? ripeto che uso un adattatore/convertitore usb2 a ide/sata che ho apposito di marca delock. altra domanda: qui le domande diventano tante!! ho anche un hard disk esterno 2 tb seagate ma non ha il bottone di spegnimento, allora come lo spengo dopo che l'ho usato? uso una ciabatta con bottone di accensione/spegnimento ,devo usare questa? già con gli hard disk interni ma usati esterni più adattatore/convertitore usb2 a ide/sata2 li ho spenti togliendo la spina, sia che siano ide sia che siano sata.
cpu amd phenomII x2 550 3.10 ghz no oc,ati asus radeon hd4670 1gb gddr3 v2, 4gb 2x2 ram kingston ddr2 pc800 cl4.0 hyp, hard disk 1,5tb wd sata2 caviar green int, w7ult x64,m/b asus m4n78 se (nf720d/atx), psu corsair cx500 v2, dvdrw lg, case asus white midi ta-885 w/s/w. Ultima modifica di cody81 : 30-11-2011 alle 20:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: May 2008
|
up
cpu amd phenomII x2 550 3.10 ghz no oc,ati asus radeon hd4670 1gb gddr3 v2, 4gb 2x2 ram kingston ddr2 pc800 cl4.0 hyp, hard disk 1,5tb wd sata2 caviar green int, w7ult x64,m/b asus m4n78 se (nf720d/atx), psu corsair cx500 v2, dvdrw lg, case asus white midi ta-885 w/s/w. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:26.