|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: roma
|
Problema dopo aggiornamento driver ati
Buonasera a tutti, oh voi del forum
qualche giorno fa mi è stato proposto di installare il nuovo aggiornamento 11.11 del driver ati.. scheda ati radeon hd 3850 ho su windows 7 64 bit all'inizio nessun problema.. poi dopo che il pc è andato in sospensione .. e ho riacceso, nella pagina di login, lo schermo era tutto sfocato.. poi ho cliccato su cambia utente, e si è ripristinato visualizzando bene.. non so da cosa dipenda ho scaricato un hotfix windows 7 ... potrebbe funzionare? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
vi allego un'immagine
spero riusciate a capire dalla foto avendola dovuta modificare per allegarla la risoluzione è peggiorata leggermente.. ma il risultato è quello ovviamente anche se facessi il log-in (mantenendo il problema) il desktop viene sfocato.. avevo fatto uno screenshot del desktop, però poi dopo aver ripristinato riloggandomi la foto era automaticamente in risoluzione giusta.. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ragazzi,
sotto consiglio ho disinstallato i driver e poi rinstallati.. ma il problema persiste mi conviene forse tornare alla versione precedente che avevo? (non ricordo quale però ) |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Torna ad una delle tante versioni precedenti,in quanto la serie 3xxx di radeon non supporta a pieno i nuovi catalyst!fammi sapere.
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
risolto.. (credo) utilizzando la procedura per la pulizia dei driver, ed installando l'ultima versione 11.12
grazie |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
|
Ok...benissimo
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:03.