|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2006
|
Gaming laptop da 14'' - mai in Italia?
Sono da sempre interessato a portatili performanti, ma che possano comunque garantire portabilità.
Ci sono un paio di portatili 14'' interessanti, ma non riesco a trovarli in Italia, né in un sito europeo che possa spedirli qui da noi. Sembra proprio che il mercato italiano non ne vogllia sapere di laptop da 14'' con buone schede grafiche? Avete qualche consiglio per acquistare laptop come questi: Lenovo Y470 Asus n45sf L'alienware M14 mi sembra già troppo pesante (3kg), quindi da scartare. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
solita italia, beh se ti capita di trovarli fai un fischio!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Ho trovato, navigando in rete, anche un ottimo MSI x460DX... ma anche questo assente nei negozi italiani.
A volte si trova qualcosa su ebay esteri (germania, estonia) ma con prezzi improponibili, sopratutto a causa delle spese di spedizione ![]() Cino4you: se li trovo, sarai avvertito:P |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Mi sa che il meglio che puoi trovare in Italia su un 14" è una gt 540.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
|
beh, per la tastiera basta cambiare il layout e poi con adesivi o buona memoria si può sempre scrivere in italiano...
...ma con una gt 540, skyrim mi viene con una risoluzione da commodore 64? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Io con una ati 5650 (di poco inferiore alla gt 540) gioco a Skyrim alla risoluzione nativa del portatile (1366x768) con dettagli alti e qualche filtro, quindi per quello vai tranquillo. Bene o male la gt 540 di permette di giocare a quella risoluzione a tutto quello che è uscito fin'ora a dettagli almeno medi, mi sa.
![]() |
#8 |
Member
|
lagoduria: che bella notizia (che goduria)! Leggendo i test su internet, sembra sempre che niente debba girare sulle schede più vecchie di una settimana.
Penso che allora il MSI X460DX possa essere una buona opzione. Tra l'altro è uno dei pochi laptop 14'' che si possono trovare anche in Italia (ecco il fischio per cino4you) |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:28.