|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
Sostituire Radeon HD4670
Buonasera,
per Natale volevo rinfrescare il mio PC, che ormai utilizza quasi esclusivamente mio figlio per giocare, con qualche acquisto che lo renda maggiormente performante senza spendere cifre folli . . . La macchina, che ha ormai qualche anno, è costituita dai seguenti componenti: Scheda madre Asus M2N-E Processore AMD Athlon 64X2 5600+ Scheda Video Radeon HD4670 4GB di RAM posso migliorare le prestazioni generali del PC acquistando una nuova scheda video oppure il resto della macchina non permetterebbe di sfruttarne le performance e getterei al vento dei soldi ?? nel caso che sia possibile che scheda e quali altri componente mi consigliate di acquistare senza spendere cifre molto elevate ?? ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Grazie dell'Aiuto Mr. Hardware
Adesso guardo a quanto la si trova in giro sul web rispetto all'attuale scheda video sai quanta potenza in più otterrei in percentuale ?? Forse è il caso che faccia un pensiero anche a sostituire il processore finchè li trovo per la mia scheda madre ?? Grazie di nuovo e ciao |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Per la scheda madre,sul sito della asus viene scritto che anche essendo una am2+ non ha il supporto per i quad core (http://www.asus.com/Motherboards/AMD_AM2/M2NE/). Se hai intenzione di aggiornare anche mobo\cpu ti consiglio come cpu un Phenom x4 965: 110 euro (quad core da 3,4 ghz),come scheda madre se non fai overclock te ne consiglio una economica che abbia socket am3 tipo: ASRock AM3 880GM-LE AM3 53 euro
|
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
|
Grazie tante dei consigli Mr.Hardware
adesso medito un po' sul da farsi . . . ma credo che per il momento cambierò soltanto la scheda video ciao e buona serata |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:04.