|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Taranto
|
(milano - taranto) Scambio macbook con macbook pro
Ciao a tutti!
Forse è un po' insolita come richiesta, ma non si sa mai, scmabio con macbook pro, il mio macbook 13'' del 2007 così configurato Intel Core 2 Duo 2,16 ghz 4 gb ram 500gb hard disk 7200rpm black scoprio batteria con 272 cicli, regge sulle 3 ore senza grossi problemi (ovviamente molto dipende anche dall'utilizzo che se ne fa, io spesso lo uso in università con word e wifi attivo e dura 3 orette!) Il mac ha anche la sua scatola originale con tutto ciò che c'era nell'imballo, oltre al megasafe, la sua prolunga e i dischi originali (mi pare leopard, mi sfugge) gira benissino anche con lion funziona tutto alla perfezione, un po' di difetti estetici vicino ai lati della parte interna (i soliti difetti del mabook) e un po' di micrograffi sulla scocca esterna dovuti all'utilizzo (metti/prendi dalla borsa) Scambio con macbook pro più recente con ovvio mio conguaglio (non troppo recente perchè non ho molti liquidi da parte, anzi ) assolutamente non accetto spedizioni, scambio a mano a milano o a taranto.Per il momento non ho alcuna intenzione di vendere (anche perchè altrimenti sarei costretto a tornare a windows e non ho la benchè minima voglia )Se proprio non potete resistere dal chiedermi se vendo o meno, fatelo in pvt, ma vi prego di evitare offerte ridicole
Mercatino: * Netbook HP 2133 * Trattative: 90 su hwupgrade PS3 ![]() Ultima modifica di Vishnu : 28-11-2011 alle 20:49. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:30.

) assolutamente non accetto spedizioni, scambio a mano a milano o a taranto.