|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Bologna
|
[TO-BO] Vendo Acer Iconia Tab A100 7"
Come da titolo vendo per inutilizzo il mio Iconia Tab A100 7"
Valuto anche altre proposte per cellulari android con display da almeno 4.3" (preferibilmente motorola razr) Condizioni pari al nuovo, avrà alle spalle esagerando 10 ore di utilizzo. Scontrino di ottobre Purtroppo, causa lavoro, ho la necessità di affiancare un secondo telefono al Dual. Prezzo 190€ + spese di spedizione Poche regole precedenza alla consegna a mano massima serietà spedizioni a scelta, rischio e pericolo dell'acquirente Ultima modifica di Alpha4 : 21-12-2011 alle 10:07. |
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda a 200€ spedito.
(verifica prezzi del nuovo) |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: torino
|
coda ,scambio a mano, torino,prezzo da regolamento
|
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
|
il prezzo rispetta già il regolamento, non vale più il minor prezzo di trovaprezzi.
E' chiaramente scritto nel regolamento. Se nel frattempo i prezzi sono cambiati rispetto ai siti di riferimento aggiorno il mio |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Scusa se mi intrometto, ma dove è scritto nel regolamento che non vale più il minor prezzo di trovaprezzi ? L'unica cosa che c'è, e c'è sempre stata, è la non validità di prezzi in promozione. E poi quali sarebbero i siti di riferimento ? Grazie.
|
|
#7 |
|
Bannato
|
ma perchè non lo legge mai nessuno il regolamento...
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1029479 3. Prezzo di vendita 3.1 Il prezzo di vendita di uno o più componenti o accessori non può essere superiore al prezzo più basso di un identico prodotto nuovo Iva e spese di spedizione escluse in vendita nei siti indicati qui di seguito (la lista verrà aggiornata periodicamente): TROVAPREZZI E KELKOO NON SONO SITI, SONO MOTORI DI RICERCA PER I PREZZI BASSI, NOI IN SEZIONE NON LI USIAMO COME RIFERIMENTO! siti di riferimento: - www.eprice.it - www.bow.it - www.shoptre.it - www.factotus.it/ - www.telefonomania.it/ - www.wireshop.it - www.mondowind.it - www.iltelefoninoonline.tim.it - www.pixmania.it - www.190.it - www.tim.it - www.unieuro.com - www.mediaworld.it - www.stereomondo.it - www.wireless.att.com - http://shop.nokia.it/ - www.eshop.it |
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Ferrara
|
Quello che citi tu è il regolamento del mercatino "Telefonia" e visto che non mi risulta che l'Acer A100 abbia la parte telefonica vale il regolamento del mercatico "Informatica" che è leggermente diverso.
In ogni caso anche facendo riferimento ai siti da te citati, il prezzo (decurtato di IVA) è decisamento più basso. Volevo farti un'offerta ma a questo punto lascio perdere e chiudo qui la polemica.
|
|
#9 |
|
Bannato
|
mea culpa, stavo agendo in buona fede
Aggiornato il prezzo nel primo topic |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Cagliari
|
Coda con PM (mandato alcuni giorni fa), aspetto ancora risposta
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
|
edit
Ultima modifica di Alpha4 : 21-12-2011 alle 10:08. |
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
|
up
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
è ancora in vendita?
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Come da accordi in PVT, domani sera procedo con il pagamento dell'oggetto
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Pagamento effettuato come da PM
|
|
|
|
|
#16 |
|
Bannato
|
ricevuto
|
|
|
|
|
#17 |
|
Bannato
|
A distanda di 10 giorni dall'acconto l'utente non si è più fatto vivo e non risponde ai pm.
Come scritto anche a lui se non ricevo risposta entro questa mattina rimetto in vendita il tablet. |
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ciao! interessato.. se riesci a 150€ e ti mando il corriere a casa a ie spese..
p.s. ma il tablet e' il tuo possesso?? ho letto pagamento effettuato... |
|
|
|
|
#19 |
|
Bannato
|
150€ mi sembra un tantino bassa come offerta... va bene che a Natale siamo tutti più buoni
il tablet è in mio possesso. L'utente mi ha solo dato un acconto per bloccarlo. |
|
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
ok dai niente allora (effettuato il totale del pagamento e non un acconto).. buone feste!!!!
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.