|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Avvio recovery mode Fujitsu Amilo 3710 e installazione chiavetta internet
Ciao a tutti,
vi scrivo perchè ho un problema con il notebook fujitsu amilo Li 3710. Il tutto è iniziato quando ho tentato di installare una chiavetta internet TIM, la Olivetti Olicard 200. Windows 7 mi segnala che non è riuscito ad installare il driver. La periferica è presente nella lista dei dispositivi, ma con il punto esclamativo. Quando l'ho collegata non è partita l'installazione automatica come previsto. Pensavo di ripristinare alle impostazione di fabbrica il notebook...non ho dvd di ripristino e volevo sfruttare la partizione nascosta con il recovery. Peccato che non riesco in nessun modo ad avviare l'utility fujitsu: - tasto F10 non fa nulla - tasto F8 si avvia la recovery di Windows 7 che non risolve nulla - tasto F12, nella lista vedo solo cd, hd e lan e non ho modo di avviare il pc con la partizione di ripristino - tasto F11 nulla Qualcuno riesce ad aiutarmi? Voglio provare a "resettare" il pc e reinstallare tutto da capo. Grazie!!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Naples
|
tasto F8 si avvia la recovery di Windows 7 che non risolve nulla...In che senso ?
Il tasto è quello per la recovery , che tipo di problema ti da ? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:04.