Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Altri produttori (HTC, Acer, BlackBerry, ecc)

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti
Siamo volati fino a Belfast, capitale dell'Irlanda Del Nord, per scoprire il nuovo Realme 15 Pro 5G Game Of Thrones Limited Edition. Una partnership coi fiocchi, quella tra Realme e HBO, un esercizio di stile davvero ben riuscito. Ma vi raccontiamo tutto nel nostro articolo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo
Il Gigabyte Gaming A16 offre un buon equilibrio tra prestazioni e prezzo: con Core i7-13620H e RTX 5060 Laptop garantisce gaming fluido in Full HD/1440p e supporto DLSS 4. Display 165 Hz reattivo, buona autonomia e raffreddamento efficace; peccano però le USB e la qualità cromatica del pannello. Prezzo: circa 1200€.
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile
C'è tanta sostanza nel nuovo smartphone della Mela dedicato ai creator digitali. Nuovo telaio in alluminio, sistema di raffreddamento vapor chamber e tre fotocamere da 48 megapixel: non è un semplice smartphone, ma uno studio di produzione digitale on-the-go
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-11-2011, 19:34   #1
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

Iscritto dal: Mar 2011
[Cerco consiglio] 150€ in tasca!

Ciao a tutti!

Scrivo perchè dovrei cambiar telefono e stavo pensando ad uno smartphone; i soldi sono pochi, lo so, però ho tenuto questa cifra come budget, in quanto ero già quasi convinto di comprare Acer liquid E black

Le recensioni ne parlano bene e visti i 150€, mi pareva un buon affare. Ma prima dell'acquisto, vorrei capire da voi se c'è qualcos'altro in commercio a questo prezzo!

Grazie anticipatamente!
Ganga87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2011, 21:08   #2
Spider550
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
se aggiungi una decina di euro prendi l'acer liquid metal da expansys
Spider550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 00:03   #3
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

Ecco,quella si che è un'offerta! ma la domanda sorge spontanea... perchè solo quel sito ha un prezzo del genere e tutti gli altri lo tengono a 100 euro in più?? o.O
Old 28-11-2011, 14:16   #4
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

tra l'altro, moltissima gente lamenta ritardi su ritardi... roba che per quest'offerta, la gente compra e poi si ritrova con svariate mail, di invii posticipati... fino ad arrivare ad un mese di attesa per la spedizione http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=858256
Old 28-11-2011, 14:50   #5
Spider550
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2008
Città: palermo
Quote:
Originariamente inviato da Ganga87 Guarda i messaggi
tra l'altro, moltissima gente lamenta ritardi su ritardi... roba che per quest'offerta, la gente compra e poi si ritrova con svariate mail, di invii posticipati... fino ad arrivare ad un mese di attesa per la spedizione http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=858256
si hai ragione...c'erano ritardi perchè non avevano il cell in magazzino e rinviavano sempre...adesso spunta " in magazzino" quindi non dovrebbero esserci prooblemi
Spider550 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 14:55   #6
FunnyDwarf
Senior Member

L'Avatar di FunnyDwarf

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Ankh-Morpork
attenzione però che spesso exp*nsys aggiorna le disponibità ad mentula canis: ho letto parecchia gente lamentarsi per attese vicine al mese per oggetti dati come disponibili, occhio.
Per il resto è un sito serio con ottime offerte, ci mancherebbe, ma le attese (a volte) e la scarsa comunicazione (sempre) non me lo rendono particolarmente simpatico.

Ultima modifica di FunnyDwarf : 28-11-2011 alle 14:57.
FunnyDwarf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 17:49   #7
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

è proprio questo che vorrei evitare. come posso informarmi per capire, se quelli che si leggono in quella pagina di forum, avessero già ordinato quel telefono quando non era ancora impostato su "in magazzino"? anche perchè, un'offerta simile, la richiederanno un sacco di persone.... e lì da 100+ in magazzino, non sono così tanti in realtà
inizio a essere piuttosto indeciso... perchè prendere il modello inferiore allo stesso prezzo, mi sembra un po' una pifferata...
Old 28-11-2011, 18:04   #8
DevilM
Bannato

Iscritto dal: Nov 2009
Città: Napoli
prendi un wave 8500/8530 oppure m, y XD

Ultima modifica di DevilM : 28-11-2011 alle 18:07.
DevilM è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2011, 19:55   #9
lucas86mj23
Senior Member

L'Avatar di lucas86mj23

Iscritto dal: May 2003
Ho visto alcuni LG Optimus One in offerta a 129/139€
lucas86mj23 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 08:01   #10
Zaza88
Senior Member

L'Avatar di Zaza88

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Cosenza/Catanzaro
Sicuramente l'offerta di expansys è la migliore, ma ho visto che anche amazon li gestisce, e guardando dal loro sito i feedback sono positivi ... potresti provare a prenderlo da li .

Io comunque sono possessore di un Acer liquid E nero da marzo circa, gran terminale sotto tutti gli aspetti, soprattutto per il prezzo ... difficilmente se ne resta delusi, a meno di pretendere di farci quallo che può fare un Galaxy S 2 ...
Zaza88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 13:18   #11
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

Quote:
Originariamente inviato da Zaza88 Guarda i messaggi
Sicuramente l'offerta di expansys è la migliore, ma ho visto che anche amazon li gestisce, e guardando dal loro sito i feedback sono positivi ... potresti provare a prenderlo da li .

non saprei, non mi fido moltissimo.. se c'è una cosa che non sopporto, è attendere troppo
penso che rimanderò proprio l'acquisto e valuterò come muoveranno di nuovo il prezzo del metal, su altri siti! grazie intanto ragazzi, siete sempre i migliori!
Old 29-11-2011, 16:14   #12
Pang
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2001
Optimus 7 149€
Pang è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2011, 19:35   #13
onesky
Senior Member

L'Avatar di onesky

Iscritto dal: May 2004
Città: Roma
dai un occhio ogni tanto anche su monclick (sia shop che su ebay), le settimane scorse ha venduto a piu' riprese il Metal silver e brown a 129 euro (134 spedito), io l'ho preso da loro

anche gruppoconsumo lo vendeva in offerta a 128 euro una settimana fà.
Ryzen9 5950x@4.3Ghz|Rog Striz X570 Gaming F|Gigabyte RTX4090 OC |Crucial Ballistix 32GB DDR4-3600| Kingston NVMe M.2 SSD 2TB |Agon AG271QG 165Hz IPS | Cooler Master MWE Gold 1050W | MasterCase H500M | HP Reverb G2 VR|Unidata 1000/300 FTTH
onesky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2011, 11:45   #14
Ganga87
Member

L'Avatar di Ganga87

si ma il problema è che non capisco come funzioni gruppoconsumo
 Rispondi

Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un vero cimelio tech per pochi eletti Recensione Realme 15 Pro Game Of Thrones: un ver...
GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Laptop insieme per giocare al giusto prezzo GIGABYTE GAMING A16, Raptor Lake e RTX 5060 Lapt...
iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. È uno studio di produzione in formato tascabile iPhone 17 Pro: più di uno smartphone. &Eg...
Intel Panther Lake: i processori per i notebook del 2026 Intel Panther Lake: i processori per i notebook ...
Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Forest Intel Xeon 6+: è tempo di Clearwater Fore...
Leapmotor non si ferma: nuova ammiraglia...
Impulse Space svilupperà un lande...
I 2 mini aspirapolvere più potent...
The Crew 2 diventa finalmente giocabile ...
Sta succedendo davvero: Assetto Corsa Ra...
I 5 smartphone più scontati su Amazon: m...
Disponibilità OxygenOS 16: ecco q...
OxygenOS 16 ufficiale: tutte le novit&ag...
Nio sotto pressione: azioni crollano dop...
Spotify collaborerà con le major ...
Ingegneria Dei Sistemi svilupperà...
La gamma di iPhone sarà sempre pi...
Alla guida di nuova Alfa Romeo Tonale pl...
9 articoli su Amazon senza rivali, aggio...
HONOR svela il nuovo Watch 5 Pro e le cu...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian