|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Mouse comodo, per un gaming tranquillo
Salve ragazzi...
vorrei comprare un mouse tranqiuillo per una navigazione comoda, e per un gaming tranquillo... non mi interessano tanti tasti e tastini vari... semplice semplice, magari wireless Possibilmente che costi non più di 15€.. COSA MI CONSIGLIATE? |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Linguaglossa (CT) Trattative: Anto, Bobosassa, topolino2808, lamabbio, nicropilar, flasheart7
|
Quote:
Ha un ottimo sensore che arriva fino a 3200DPI di precisione che per il prezzo che paghi sono davvero eccezionali, secondo me è anche bello a vedersi esteticamente rimanendo comunque piuttosto "sobrio". Il mouse non è wireless, anche perché se ti interessa anche per il gaming è meglio prenderlo col filo perché riesce a comunicare molto più velocemente col pc. Questo è il link alla pagina ufficiale del mouse: http://www.logilink.eu/showproduct/I...ticlanguage=en Wireless non saprei cosa consigliarti, ci sarebbe il Trust Easy Click, ma non penso che con questo budget si possano trovare mouse wireless con un sensore ad elevati DPI, questo per esempio si ferma a 1000DPI.
MB AsRock Z87 Extreme6/AC CPU Intel i7-4770K Dissi Corsair H100i RAM Corsair Vengeance Pro 16GB 2133MHz CL11 GPU Sapphire Radeon R9 290 Tri-X OC SSD Samsung 850 EVO 500GB Case Corsair Vengeance C70 Ali Corsair HX750W UPS Bluewalker Powerwalker VI 1500 LCD Monitor LG 27UD59 4k 27" |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Altre idee?
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Pozzomaggiore (SS)
|
Per altre idee utilizza la discussione di riferimento per i mouse da gaming che sta in rilievo.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:58.