|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Problema boot con secondo hdd (con ssd primario)
Buonasera a tutti
![]() Come da titolo, mi è arrivato da pochi giorni l'ssd nuovo.. mi facevano troppo gola le prestazioni ![]() In primo luogo ho reinstallato il s.o. formattando tutto, fin qua ok.. In secondo luogo (dopo aver fatto tutto) ho provato a far partire l'ssd da bios.. il panico. Mi ha fatto uno schermo nero con un trattino basso che lampeggiava, e rimaneva fermo... riavvio, ma niente. Non voleva più partire, allora ho provato a farlo partire da solo (senza l'hdd secondario per storage) ma niente.. Fatto sta che ho dovuto re installare il sistema operativo da capo ![]() E' come se non riuscisse a trovare il boot.. cioè mi spiego meglio.. è come se cercasse il sistema operativo nella partizione da 100mb creata in automatico all'installazione di windows! E quindi ovviamente si blocca e non parte.. Ora io evito come la peste di avviarlo ancora da bios.. Ma cosa può essere? Potrebbe essere che cerca il sistema operativo nella partizione sbagliata? Grazie dell'aiuto ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Roma
|
Uuuup!
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:17.