|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
[GUIDA] Come installare e usare RTMPDUMP con Windows ?
Ciao Ragazzi ,
Ma è possibile che sul Web non esiste una guida realizzata in italiano su come funziona rtmpdump tramite Windows ? Con le guide in inglese non riesco a capire molto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Codice Amico Sorgenia EmidioM56745
|
leggo in rete che c'è una gui -> RTMPExplorer
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
tho... ma guarda , non mi ero accorto che eri tu
perchè non fai l'uomo e rispondi qui? -> http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2285655 cos'è hai perso la parola e sei scappato con la coda tra le gambe? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() semplicemente per me la questione è chiusa ti rispondo come già detto nell'atra discussione : Appena rilevato la riga sul monitor ( oggetto non conforme esteticamente ) dovevi dirmelo subito , e non fare i tuoi comodi aprendo il monitor e farci quello che volevi per poi postare foto di difetti interni che per quanto posso sapere puoi aver causato ed effettuato tu con interventi maldestri. Comunque questo non è la sezione per questa discussione. Ultima modifica di Fleuretty : 28-11-2011 alle 10:15. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
ma di quali interventi maldestri parli buffone
ti ho postato le foto con le prove che era già stato manomesso , e da quel momento non hai + fiatato e sei sparito per mesi dal forum sei solo un pagliaccio , una persona seria si scusava e rimborsava ho pagato un monitor sfregiato e manomesso , quando avevo posto come condizioni per l'acquisto l'assoluta integrità del pannello e che non fossero state tentate riparazioni Sei solo un disonesto |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Ho un problema con i file generati da rtmpdump.Non riesco a tagliarli in nessun modo(avidemux non lo apre).Qualcuno ha trovato qualche editor funzionante?
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:38.