|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
Conversione da MKV ad AVCHD (da poter leggere su lettori BD da tavolo)
Ciao a tutti,
domanda forse un pò inusuale. Sto cercando - a parte i 2 "free" molto conosciuti e diffusi (ma con i loro limiti di editing, possibilità di creare titoli ecc.) "MKV2VOB" e "TSMuxer" - un buon software, anche a pagamento, che mi permetta di convertire file in alta definizione all'interno dei classici "contenitori" MKV in AVCHD, ovvero la classica struttura dei Blu Ray (con le 2 cartelle BDMV e CERTIFICATE) da poter poi masterizzare e riprodurre su lettore Blu Ray da tavolo. Ho provato i vari "Xilisoft HD video converter", "AVS Video converter" ma permettono conversione in miriade di formati - principalmente per dispositivi mobili o console - ma non in AVCHD. Qualche suggerimento ? ![]() ![]() grazie 1000 ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2010
Città: Piemonte
|
http://www.programmifree.com/categorie/bluray.htm
AVCHDcoder e altri testato spezzone MKV da 500 Mb in AVCHD 3 ore di tempo per la conversione |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
Città: Milano - Edinburgh
|
ti ringrazio dell'utile suggerimento e relativo link.
probabilmente sono stato sfortunato io ma ho provato 3 diversi mkv e 1 volta mi ha dato errore di lettura e 2 volte errore durante la conversione ![]() ![]() peccato perchè sembra avere tutte le carte in regola.... adesso sto provando - sempre dal tuo link - multiAVCHD vediamo un pò ![]()
Concluso ok con: key2710 ; fybpeppe ; DavideF ; portatilemarika ; Raffaele ; cavallo_pazzo ; iceluke ; ludoo; enzo12345; nico88_bt; fiorello58; Darka; Palmino89; pi-zeta; miriddin; mikylag; Zetino74; Kernel32; GIOINT237; sisco123; AcusmaticoRibelle; testasemidura; drmarcusmiller GEAR: Oled: LG 77G1, Panasonic TX-65HZ1000E; Audio: DENON DHT-S517; Multimedia: DUNE HD Pro Vision 4K Solo, PS5, Synology DS218, Cocktail Audio X35; Cuffie: MDR-HW700DS + Philips Fidelio X2-HR |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:20.