|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma
|
[RM+Sped] Intel Core 2 Quad Q6600 e 8GB DDR2 RAM
Ciao,
vendo un processore Intel Core 2 Quad Q6600 (Socket 775 - SLACR - Stepping G0) La CPU e' corredata della scatolina originale completa di tutto il suo contenuto. Il dissipatore boxed non e' mai stato montato nel PC (sulla base c'e' ancora la pasta termica preapplicata originale) in quanto usavo un Arctic Cooling Freezer 7 Pro. Se interessa, il Freezer lo regalo all'acquirente del processore... funziona perfettamente, purtroppo si e' rotto uno degli archetti di plastica a protezione della ventola (sarebbe attaccato nei punti indicati dai cerchietti rossi) ma questo non pregiudica ne' il raffreddamento ne' il rumore. Volendo, con un po' di colla, sarebbe possibile riattaccarlo. Chiedo 70€ + Spese di spedizione --> Spedito a missscilla ![]() ![]() ![]() ![]() Vendo inoltre 4 moduli DDR2-800 da 2GB l'uno per un totale di 8GB (era usata assieme al Q6600 su una P5B Deluxe) Per quanto riguarda la memoria, non ho le scatoline originali, ho rimediato due blister Kingston ed inserito una coppia di DIMM per ogni confezione. Chiedo 50 + Spese di spedizione --> Spedito a missscilla ![]() ![]() Purtroppo ne' la CPU ne' le RAM sono coperte da garanzia, pero' posso assicurare il corretto funzionamento di tutto quanto. Per il blocco invece di 120€ posso fare un piccolo sconto e arrivare a 110€ + Spese di spedizione :-) --> Spedito a missscilla Regole: 1 Precedenza al mio prezzo 2 Precedenza consegna a mano 3 Coda max 24 ore 4 In vendita anche altrove 5 Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento 6 Pagamento con Bonifico bancario o postepay. Ultima modifica di Silkworm : 09-12-2011 alle 18:33. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Offro 25E spedite per due blocchi di ram 2X2GB.
Fammi sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: FI-prov
|
E io offro 25€ per le altre due ram, spedizione compresa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AR
|
interessato al blocco ram con limatina
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2011
Città: S.Elpidio a Mare
|
110 + spedizione come da tuo prezzo per tutto il blocco
pero' pagamento immediato con paypal. se ti va bene mandami i dati e ti pago subito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Frosinone
|
Interessato cpu ritiro a mano Roma.Hai pm. Attendo risposta.
ps sono in coda Ultima modifica di daniebast : 25-11-2011 alle 17:26. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
coda x il processore...ritiro a mano o spedito, x me è uguale...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Reggio Calabria
|
ciao hai mai oc la cpu?
intanto coda
CPU: AMD Phenom II X4 965 BE MB: ASRock 960GM-GS3 FX RAM: Corsair XMS3 2x4Gb DDR3 1333Mhz HDD: Seagate Barracuda 1Tb Sata 3 PSU: Corsair CX600V2 OS: Windows 8.1 Pro 64bit Case: LC Power Pro-906B Trattative concluse positivamente: ho perso il conto... |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Milano Prov Scambi:55383298 Impegni:661893829
|
Coda blocco ram con urgenza di concludere, mandami pvt in caso
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
|
Ciao, mi spiace, tutto e' stato gia' spedito a missscilla.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:33.