|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Rovigo
|
[RO+ PD + FE] Macbook Pro 15" i7 mod. 2010
Vendo come da oggetto Macbook Pro 15" con le seguenti caratteristiche:
Processore 2.66 Ghz Intel Core i7 Memoria 8 GB 1067 MHz DDR3 hd 500 gb Grafica NVIDIA GeForce GT 330M 512 MB Software Mac OS X Lion 10.7.2 ![]() il modello del mac è A1286 ed è il modello uscito a metà 2010. il mac tramite il numero seriale è in garanzia con applecare fino al 5 novembre 2013; (potete controllare voi stessi online se vi do il seriale del mac) Mi è stato portato da un conoscente dall'america e non ho ne scatola ne documenti, solo mac e alimentatore. Ce l'ho da 2 settimane e provengo da un macbook 13" e non riesco ad abituarmi alle dimensioni: preferisco il 13 NON HA il superdrive (masterizzatore), mi è stato venduto così e siccome non uso mai dvd o cd ho preferito non spenderci soldi dietro. Sono disponibile alla vendita con consegna a mano e a farlo provare senza problemi; Prezzo 1100 non trattabile Mauro ps: chiedo scusa x la foto ma l'ho appena fatta con il cell, ne ho messa una giusto x far vedere di cosa stiamo parlando Pps: in vendita anche altrove Ultima modifica di Alphatek : 12-12-2011 alle 20:48. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: May 2005
|
coda con compravendita di persona... ma:
1) cosa significa NON ha il superdrive (ha un lettore combo: legge DVD/masterizza i CD) o è privo di ogni lettore ? 2) decisa limata al prezzo Saluti
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ciao E&B ,
1) è privo di lettore proprio; 2)x il momento limo di 50 euro xkè sono in trattativa con un altra persona a quel prezzo |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
aggiornamento :
ho appena acquistato un superdrive di ricambio quindi entro max 10 giorni lo monto su |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
niente masterizzatore:
lo vendo cosi'come sta e scendo all'ultimo prezzo: 1100 euro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.