|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quale router cisco per streaming/nas/gioco?
Parlano tutti bene dei cisco, anche se costosi.
Potete consigliarmi? Vorrei: 1. Stabilitá di connessione. 2. Alta velocitá di trasferimento in wireless per trasferire i dati tramite un NAS ai vari computer/console. 3. Porte ethernet da 1Gbit (cosí da sfruttare gli eventuali 300/600Mbit in wireless per il nas che ci collego) 4. Margine di spesa: se vale la pena posso valutare i 180-200€. Non mi serve l´archiviazione di massa tramite USB da collegare al router, visto che attaccherei il NAS via ethernet, peró se il modello "migliore" lo ha comunque, pazienza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Io ho installato proprio l'altro ieri il LinkSys E3200 (WiFi a 300 Mbps) e ne sono entusiasta, se vuoi salire un po' con la WiFi puoi prendere l'E4200 (lo danno per WiFi a 450 Mbps)
Dual Band+ Porta USB per HD USB o Spampante USB da condividere in rete (devo provare se con un HUB USB può gestire più di una periferica)
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 25-11-2011 alle 20:04. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:31.