|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: ROMA
|
[JSP][ECLIPSE][JBOSS] problemi durante lo sviluppo e il deploy
Salve a tutti,
è un po' di tempo che sto sviluppando delle JSP usando appunto l'IDE Eclipse (Indigo) + JBoss 7.0.2 correttamente configurato (almeno all'apparenza). Riesco tranquillamente a far partire JBoss da Eclipse, a fare il deploy e quindi a testare le JSP ma molto spesso quando faccio una modifica alla JSP e poi premo sul tasto Salva, esce sempre questo errore in una finestra di popup: Quote:
Inoltre, un'altra cosa che non sono riuscito a capire nonostante i vari smanettamenti nella configurazione del "Server" che ho aggiunto è la gestione dei "redeploy". Ovvero, come apporto una modifica, mi aspetto che l'applicazione sia automaticamente redeployata sul server, in modo da testarne il funzionamento. Invece sono costretto a farlo a mano, andando nella scheda Server, selezionando il server, poi l'applicazione e cliccare su "Restart". Vorrei capire se sono io che sbaglio a fare le cose o se c'è qualche impostazione che ignoro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
Ciao
io personalmente preferisco tenere aperto jboss da una shell che tramite l'IDE avevo dei problemi simili con jboss 5 su netbeans ogni tanto nei redeploy si piantava. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Ma quindi facevi il deploy a mano?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
si prendevo l'ear o il war o il jar e lo copiavo a mano nella cartella deploy.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Lo facevo anche io, ma visto che la cosa era un po' scomoda, preferivo usare questi sistemi automatici anche se riconosco che a volte non rideploya bene e mi fa dannare perché non vede le modifiche.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
A quanto pare è un problema noto!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:46.