|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
(mi+ss)MAC MINI APRILE 2011 (4GB DDR3) + APPLE TELECOMANDO
come da titolo metto in vendita il mio mac mini penultima versione quindi quello con Intel core 2 duo 2,4ghz, 320gb hd ecc...possiedo i due banchi di ram ddr3 da 1gb l'uno e montato c'è un banco da 4gb quindi volendo potete arrivare a 5gb. Per il resto è in ottime condizioni, possiedo tutto il bundle, acquistato il 21/04/11 possiedo scontrino quindi ancora in garanzia.Anche la ram da 4gb è ancora in garanzia e ho fattura.Assieme do anche il telecomando originale apple, acquistato a parte.
prezzo: 500euro spedito con paccocelere3 regole: code veloci pagamento anticipato bonifico bancario precedenza scambio a mano nella mia zona in vendita altrove mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: MI
|
ram
ciao.
ha montato un modulo solo di ram da 4 gb? quindi c'è ancora uno slot ram libero, giusto? la ram fino a quanto è espandibile? grazie x le info. ciao, M.
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Si uno è vuoto quindi puoi metterci altri 4gb e arrivare a 8gb (l'ho provato con 8 gb va tranquillissimo)
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
In coda al tuo prezzo con spedizione!
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Mi metto in coda per mio fratello, lo contatto e ti faccio sapere se è interessato.
Naturalmente rispettando la coda |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Scusa, purtroppo devo lasciare...
Grazie comunque e scusa di nuovo! |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Per ora lascio la coda
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Come da accordi inviato pagamento...attendo la spedizione...
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Firenze
|
Mac mini ricevuto tutto come da descrizione!
grazie danilus! alla prossima! Marco
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Perfetto alla prox...si puó chiudere
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:21.