|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: Apr 2006
|
driver video nvlddmkm
salve a tutti...
lo so che il web è pieno di persone che hanno questo problema: "Il driver video nvlddmkm ha smesso di rispondere ed è stato correttamente ripristinato"...ma per caso sapete se i driver nvidia 285.62 fanno questi capricci con la scheda in firma...o mi sfugge qualcosa?? grazie mille |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Per la mia esperienza, tale errore è dovuto ad un problema hw, non sw: a me è capitato perché si era rotto l'alimentatore, in particolare non riusciva più a stabilizzare la tensione sulla linea a 12V. Sostituito l'alimentatore, il problema si è risolto.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Utente sospeso
|
nooooooo....non ci posso credere....
alimentatore che non ha nemmeno 4 mesi di vita...daiiiiiiii cmq grazie per la tua opinione...ma.... nessun altro???? |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
Il mio ne aveva due...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Utente sospeso
|
ma giusto per sapere come funziona con la garanzia degli alimentatori...sono sempre 2 anni giusto?
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
sì
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Utente sospeso
|
allora...ho fatto delle prove...
per il momento sono solo software ma provvederò a farle via tester in qualsiasi situazione la linea 12v non scende mai e dico mai al di sotto dei 12v...anzi, e non credo sia un problema, il voltaggi si aggirano tra i 12.4 ai 12.2 ho verificato quando mi ha dato il suddetto problema e non erano scesi sotto i 12v... consigli? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Utente sospeso
|
ah dimeticavo...ho fatto anche dei test sulle ram (ho letto in giro che potevano essere anche quelle)con esito positivo
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.