|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
Comunicazione di servizio x Mimmob e vighi
Vi ho spedito il video
Sono 4 MB. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
visto
molto bello .. bravo ninoo .. hai imparato in freta
Ciao
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Mi permetto di descrivere il video di ninoo:
- molto curata la parte di grafica 3D (si naviga virtualmente in una stanza con una scrivania su cui compare un album fotografico, sempre in 3D); - l'album si apre e si vedono una per una le foto (antiche) che ci sono all'interno; - quando tutto finisce, l'immagine si frantuma in pezzi e con un buon uso di Illusion e di alcuni effetti di After Effects (c'è anche un testo infuocato che "vola") scompare il tutto in una miriade di colori. Ben fatto ninoo, complimenti Mimmob
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Salerno
|
lo voglio
Mimmo me lo mandi nella posta inwind?
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Torino
|
pensate si potrà mettere "on line" su videoin...
o c'è qualche ostacolo alla diffusione :o Ciao, Robmor |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
|
ciao
Mimmob ha detto "Ben fatto ninoo, complimenti "
>>Tutto merito del maestro e del sito videoin Vighi ha detto "molto bello .. bravo ninoo .. hai imparato in freta" >>Grazie alle vostre dritte (Dritte e dir poco......) XDesmo x Vighi e Mimmob Se volete e se pensate che sia all'altezza potete metterlo nella galleria di videoclip di videoin http://utenti.lycos.it/vighi/tutorial/clip.htm L'unica cosa che vi chiedo e di sfumare i volti delle persone nel video in quanto non vorrei avere problemi di privace.... OK Ciao |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:39.

CIAO