Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede Video > Supporto tecnico/Driver

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-11-2011, 11:46   #1
TheSituation
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
downgrade-driver scheda video Asus

HELP HELP HELP!
Salve a tutti.
Ho effettuato il downgrade da Vista a Xp su un Asus X53S.
Ho scaricato tutti i drivers dal sito di supporto tecnico della Asus e vanno tutti bene tranne che per la scheda video (ATI RADEON HD 2400, 128MB).
Mi sapete consigliare qualche link per scaricare il driver o in alternativa i driver di qualche altro modello compatibili con il mio!?!?
GRAZIEEE
TheSituation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:14   #2
babytecnico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
http://support.amd.com/us/gpudownloa...to_detect.aspx

credo che possa fare al caso tuo
scansiona il tuo sistema e trova la versione compatibile.
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080
babytecnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:13   #3
TheSituation
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
ho scaricato il file .exe dal link ma non lo esegue proprio (-.-').
ho cmq notato nelle opzioni di schermo la caratteristica "VgaSave" e quindi, se nn sbaglio, vuol dire che la scheda video è integrata nella scheda madre e quindi i driver della scheda video non servono a nulla.
come posso fare?!
b.JPG
TheSituation è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 16:31   #4
babytecnico
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
questi di sicuro vanno bene.
http://www2.ati.com/drivers/11-9_xp32_dd_ccc_ocl.exe
catalyst 11.9 (2011 - settembre)

anche se in teoria, quelli che hai scaricato dovrebbero andare bene (che sono ancora più recenti), dato che la serie HD 2400 è ancora supportata.
a meno che la tua scheda non sia AGP... (d'altronde non lo hai specificato... usa gpu-z per vedere meglio)
CM 690 II Adv; Corsair TX750W; Gigabyte GA-980FXA-UD5; Phenom II X4 955BE @3,4Ghz; 4GB Corsair XMS3 7-8-7-20 1600Mhz 1.65V; GTX 980 stock;Samsung 850 EVO 250GB;CaviarBlack 2TB; caviarGreen 750GB, SyncMaster P2450H 1920x1080
babytecnico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
The Social Reckoning: il seguito di The ...
iPhone 16 si trova ora su Amazon a soli ...
Amazon fa a pezzi i prezzi dei monitor g...
Componenti hardware e periferiche PC a p...
Pianeta in crisi: 7 su 9 limiti vitali g...
Galaxy S25 FE con taglio di prezzo di 10...
4 robot aspirapolvere e 3 scope elettric...
Nuovissimi Xiaomi 15T e 15T Pro con tagl...
Le agenzie federali americane potranno u...
Smartphone pieghevoli sempre più ...
LG svela le Easy TV, una nuova gamma di ...
L'equipaggio della missione Shenzhou-20 ...
Possibili detriti spaziali del razzo cin...
Amazon distrugge i prezzi: TV OLED LG, i...
Trump studia dazi fino al 100% per sping...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian