|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3805
|
Problema montaggio Coolviva pro SE su HD4670
Ho appena acquistato una vga usata, HD 4670 che con quel dissipatorino scalda abbastanza se non si tiene la ventola al massimo, ma poi diventa rumorosissima e fastidiosa!
in casa ho un coolviva pro SE, montato precedentemente su una HD2600xt che m hanno rotto () i fori di centraggio coincidono perfettamente, unica pecca l attacco della ventola originale va a toccare sul dissipatore e lo lascia un pochino rialzato... ![]() Ho paura a montarlo e stringere le viti per non far flettere la scheda, e comunque col dubbio non aderisca perfettamente alla gpu come posso risolvere?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
Città: AN
Messaggi: 3805
|
ho risolto da solo
rispondo se qualcuno si trovasse col mio problema.. ho provato a dissaldare i pin ma non è facilissimo, così con una pinza ho sfilato la parte in plastica, con del nastro isolante ho isolato i contatti e li ho semplicemente piegati per far spazio al dissi. funziona tutto perfettamente e non ci sono contatti pericolosi |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Messaggi: 3181
|
ottimo!!!
__________________
cpu core i7 2600 4,2ghz Zalman extreme 11 | 16gb ram ddr3 corsair vengeance 1600|mobo asrock z77 extreme 6|asus nvidia gtx680 1200/7000|ali.coolermaster silent pro m 850w|case coolermaster haf xb|ssd corsair force gt 90gb|wd hdd caviar blue 500gb|Itek scorpion deep sea + win.10 pro |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:00.




















