|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
Backup del certificato EFS (Encrypting File System) su Windows 7, ma che roba è?
Ciao a tutti,
da qualche giorno nell'angolo in basso a destra dello schermo, nella barra delle applicazioni viene visualizzata un'icona che mi notifica che devo "Eseguire il backup della chiave e del certificato di crittografia dei file". Immagino di avere quindi una qualche cartella criptata... Ma dove e da quando ne avrei una, ma soprattutto perchè? Ho una brutta sensazione: che ci sia un qualche cavallo di troia che si è fatto una cartella illegibile? L'unica cosa che mi viene in mente al riguardo è che non ho terminato la configurazione su thunderbird dei certificati personali di cifratura email: che sia stata creata una cartella criptata contenente i certificati? Oppure sono completamente fuori strada? Se qualcuno ha qualche idea sul perchè di questo avviso, sono felicissimo di ascoltarlo...
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
|
uppete
LISTA AFFARI DA ME CONCLUSI Visto che l'elettronica si fa sempre più piccola e complessa, i modi ed i tempi per far guastare il computer sono sempre più imprevedibili Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:56.

Qualcuno ha detto che l'informatica è una scienza esatta