|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Smartphone da regalare tra 200 e 300€
Devo fare un regalo ad una ragazza e questo regalo è uno smartphone.
Il budget è medio-basso diciamo tra 200-300€ non un € più di 300. Il cellulare deve essere ovviamente nuovo e di qualche shop affidabile. Avevo buttato l' occhio su un nokia c7 a 200€ nuovo. Quello che servirà: una buona batteria (motivo facebook con le amiche) una buona fotocamera (foto veloci da condividere) a-gps (ovviamente la batteria si scaricherà più velocemente) un bel design una dimesione non eccessiva ( da tasca dei pantaloni ) Per il resto consigliatemi voi e io cercherò di chiarirmi le idee con le vostre proposte.. ps le unghie lunghe tipiche delle ragazze non sono un problema vero? anche perchè moltissime mie amiche hanno iphone e samsung galaxy e pur avendo le unghie li usano benissimo.. magari solo per l' inizio, passando da una tastiera fisica, può essere un problema.. o mi sbaglio? Ultima modifica di MrCj : 22-11-2011 alle 22:15. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Ragazzi buttate pure giù qualche idea non vi impicco mica se non la condivido..
Nel frattempo mi è caduto l' occhio sul nuovo samsung nexus, bel terminale, buon prezzo ma per lei è troppo grande forse.. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
La miglior offerta al momento per uno smartphone della fascia di prezzo indicata da te è il Samsung Galaxy S SCL che dal giorno 25.11 sarò in offerta sottocosto da Tr**y a € 189,00. Tiene conto che questo smartphone è ancora venduto da vari store ad oltre € 400,00. Ti conviene andare già domani da Tr**y per vedere se lo puoi prenotare perchè penso andrà a ruba. Solo 2.000 pezzi disponibili in tutta Italia. .
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
|
Quote:
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
Una nota negativa dovrebbe essere l' assenza del flash.. giusto?
Con Android per il navigatore cosa usate? Qual' è il migliore? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:59.