|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
COLLEGARE D-Link G604T ALLA VODAFONE STATION IN CASCATA
Salve a tutti!!
Utilizzo la vodafone station per connettermi ad internet ad essa ho collegato via cavo lan un router D-link g604t in modo da utilizzare la connessione wifi di quest' ultimo in garage...,avendo entrambi lo stesso ip(192.168.1.1) ho provato a cambiare l' ip(tramite il wizard) del d-link in 192.168.0.1 ma non credo che la cosa sia andata a buon fine perchè connettendo il tutto la rete diventa instabile ed inserendo nel browser 192.168.1.1 a volte accedo alla vodafone station a volte al d-link...,nel setup del d-link continua a rimanere l' ip originario.Quale è la giusta procedura per cambiare l' ip al D-link g604t??Avete qualche guida o consiglio da darmi per mettere questi due in cascata ?? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Roma
|
Tu stai usando un Modem/Router e non un Router Broadband, per cui devi configurare l'IP del D-Link con un IP appartenente alla sottorete della VS ma diverso (es: 192.168.1.254) disabilitandogli poi il DHCP al D-Link.
Qui le istruzioni per la configurazione
"Il computer non e' una macchina intelligente che aiuta le persone stupide, anzi e' una macchina stupida che funziona solo nelle mani delle persone intelligenti. "Umberto Eco" Ultima modifica di Il Bruco : 21-11-2011 alle 18:02. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:13.