|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Aiuto nella scelta di una nuova tariffa ed eventualmente anche nuovo operatore
Purtroppo, non riesco ad avere mai le idee chiare circa la miglior tariffa ed il miglior operatore. Quindi sfrutto chi ne sa di sicuro di più di me: Voi!
Ho un vecchio contratto vodafone (ultradecennale) Con un uso sufficientemente parsimonioso (nei mesi più "chiaccerosi" sarò sui 90-100 minuti di traffico voce e 50-60 sms) ho una spesa di 25-30 euro. Come dicevemo, faccio un uso oculato del telefono: ho una tariffa più conveniente dopo le 16, quindi concentro le telefonate in serata. Non ho internet. Quindi, il mio obiettivo è trovare una tariffa più conveniente dell'attuale soprattutto considerando il rapporto prezzo/servizio. Perciò, considerando che: - non ho preferenza di gestore (spero che a Brescia nessun gestore abbia problemi di copertura) - ho partita iva, ma mi possono interessare anche contratti per privati se piu convenienti - ho un samsung wave, quindi, potenzialmente sarei interessato alla navigazione internet - ciò che mi interessa è spendere meno e avere il più possibile ( che grande scoperta..... - non ho alcuna voglia di correre dietro alle offerte in stile you&me e tutte le combinazioni possibili e immaginabile che si inventano gli operatori spero di ricevere delle buone e chiare dritte Ciao ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Potresti passare a Noverca (Rete TIM) con la tariffa base Noverca Exclusive (chiamate e sms verso tutti a 10 cent senza scatto alla risposta) e con la promo per avere la resistuzione del traffico effettuato per i primi 6 mesi ed attivare l'opzione Tutto Noverca Net. Effettuando le ricariche dal sito puoi richiedere la fattura Con Wind puoi attivare all inclusive ricaricabile a €12 (in promo per i primi 2 anni) e poi €17 e una tariffa base a scelta tra SuperSenza Scatto e Wind9 Ultima modifica di skinneriano : 22-11-2011 alle 01:23. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Grz<ie! i metto a studiare!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:47.

che grande scoperta.....