|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Problemi con hotmail
Salve
Praticamente mi capita molto spesso , che i messaggi di posta in arrivo in hotmail, spariscono nel nulla, senza che io li cancelli. Sono un po stufo di questa cosa , come posso fare? Tra l'altro non ho trovato nessun modo per scrivere all'assistenza. ciao e grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Tolmezzo (UD) - Milano
|
Discussione spostata nella sezione dedicata a internet e provider.
Ciao.
...to go where no one has gone before. One ring to rule them all, one ring to find them, one ring to bring them all and in darkness bind them. Caron, non ti crucciare: vuolsi così colà dove si puote ciò che si vuole, e più non dimandare. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Ok grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
visto il titolo mi aggiungo nel thread con un un'altro tipo di problema
io ho un dominio di posta @tin.it ultimamente con il programma Windows Mail (Vista 64bit) non riesco più a mandare email solo ed esclusivamente ai domini @hotmail, con diversi utenti mi ritorna sempre lo stesso messaggio "- These recipients of your message have been processed by the mail server: [email protected]; Failed; 5.3.0 (other or undefined mail system status) Remote MTA mx1.hotmail.com: network error - SMTP protocol diagnostic: 550 SC-001 (BAY0-MC3-F22) Unfortunately, messages from xxx.xxx.xxx.xxx weren't sent. Please contact your Internet service provider since part of their network is on our block list. You can also refer your provider to http://mail.live.com/mail/troubleshooting.aspx#errors." sul sito hotmail il codice d'errore 550 SC-001 riporta quanto segue: "Messaggio rifiutato da Windows Live Hotmail per conformità ai criteri. I motivi del rifiuto possono essere correlati a contenuti con caratteristiche di posta indesiderata o alla reputazione dell'IP o del dominio. Se non sei l'amministratore della rete o della posta elettronica, contatta il tuo provider di servizi Internet o di posta elettronica per assistenza." se invece invio i messaggi direttamente dal sito web virgilio utilizzando gli stessi indirizzi @hotmail di cui sopra non ci sono problemi, quindi volevo sapere se qualcuno aveva già avuto questo problema e se per evitare il blocco in Windows Mail è possibile configurare qualcosa in particolare, oppure se è un problema risolvibile solo dal provider. Grazie!
CASE Cooler Master 690 PSU Cooler Master UCP 700W MoBo Asus P6T Deluxe CPU i7 920 step C0 @2,67 Ghz Cooler Megahalems RAM 3x4GB DDR3 @1600 Mhz 9-9-9-24 Corsair Vengeance SSD Samsung 850 EVO 500GB HD WD Blue 2TB VGA Zotac GTX 970 Amp! Extreme Core OS Windows 7 64bit |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:44.