|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 951
|
[MS] HTC Sensation usato 1 giorno e riposto 360 euro spedito
vendo un HTC Sensation acceso usato una giornata e riposto (ho comprato un galaxy note) assolutamente pari al nuovo completo di tutto compresa fattura per la garanzia Italia. Ho anche applicato una pellicola sul display. 360 euro spedito in postacelere 1 assicurata, non scambio, devo monetizzare. Prezzo OTTIMO! In vendita anche altrove e mi riserbo di chiudere il thread di vendita da un momento all'altro
Ecco qualche foto: http://imageshack.us/photo/my-images/687/dscf5483n.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/717/dscf5478w.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images/406/dscf5481.jpg/
__________________
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. Ultima modifica di musodatopo : 21-11-2011 alle 10:31. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Roma
Messaggi: 823
|
coda hai pm
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2011
Città: <3 Catania mia <3 Trattative:Baya(1519)Forum(14)
Messaggi: 566
|
coda,fammi sapere in pvt la data di acquisto e la garanzia in ogni dettaglio,grazie
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 951
|
risposto a entrambi in pvt
__________________
Ho venduto a: bp3m, g@amAT, Ventresca, dragonero87, dipo.fabio, Malaui, albeganasa, Hackernar, Ezechiele25,17, soulseater, mazä, Darth Gabry, Shania70, Uriel86, DimebagDarrel, euphoric, engiel, cervus, Alessio.16390, napo73, MastroGiotto, boccio74, verolenny, MaBru, sat_syros, Ale90, fonta91, enzoray, uzzy, R3iz, mauro.link, vitiellofra, ninfea82. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 358
|
ma guarda un po' chi c'è qui...
meno male che se saltava con l'altro utente di telefonino.net era mio.
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:55.



















