Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI
Con velocità teoriche fino a 11 Gbps, gestione tramite app intelligente e protezione avanzata dei dispositivi, Roamii BE Pro porta il Wi‑Fi 7 tri‑band nelle abitazioni più esigenti. Un sistema Wi-Fi Mesh proposto da MSI allo scopo di garantire agli utenti una rete fluida e continua capace di sostenere streaming 8K, gaming competitivo e le applicazioni moderne più esigenti in termini di banda
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi
Mate X7 rinnova la sfida nel segmento dei pieghevoli premium puntando su un design ancora più sottile e resistente, unito al ritorno dei processori proprietari della serie Kirin. L'assenza dei servizi Google e del 5G pesa ancora sull'esperienza utente, ma il comparto fotografico e la qualità costruttiva cercano di compensare queste mancanze strutturali con soluzioni ingegneristiche di altissimo livello
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 20-11-2011, 16:18   #1
giatteo
Junior Member

Iscritto dal: Nov 2011
HP Pavilion DV6-6126SL consigli

Ciao a tutti, sono in procinto di comperare un portatile e ho trovato un offerta da urlo all'Unieuro per il suddetto PC. Per chi non lo sapesse ha un processore AMD quad-core A8-3510MX e scheda grafica AMD Radeon HD6755G2...4096RAM, 500Gb di HD. Mi sembrava ottimo se non che, mi sono informato in giro e un bel po' di persone mi hanno sconsigliato i Pavilion HP. Dicono che l PC della serie in questione scaldano troppo (processore quadcore AMD...forse?) e vanno troppo spesso in protezione, durano poco, son da portare subito in assistenza e hanno un problema con gli schermi LCD? avreste qualche consiglio? dovrei dirigermi verso altri produttori? è un buon PC? Grazie in anticipo per le vostre eventuali risposte.

Giatteo
giatteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 17:45   #2
tonyxx
Bannato

Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
ha una scheda grafica doppia (dedicata e integrata amd che funzionano anche assieme) buona, ma un processore poco potente, pur se quad core è inferiore (e non poco) al i5 2410m
se giochi prendilo pure, altrimenti se usi poco la scheda grafica meglio un i5 o i7 sandy bridge ovviamente
tonyxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:02   #3
skelektron
Member

L'Avatar di skelektron

Iscritto dal: Jul 2008
Città: Salerno
Riesumo questo thread per avere risposte più precise sul suddetto notebook.
Anch'io l'ho trovato ad un ottimo prezzo (500 euro), ma per quanto pochi sono comunque soldi che non vorrei spendere per una macchina che in meno di un anno potrei dover mandare in assistenza, quindi gradirei avere info sull'affidabilità del marchio, e magari impressioni più precise su questa macchina o una simile per farmi un'idea.. La differenza di qualità audio si sente tra un notebook "qualunque" e questo con audio griffato Beats? Le prestazioni nel gaming come sono? Scalda tanto?
1: Zalman Z11 Plus, XFX Pro 650W, Intel Core i5-3570K, AsRock Z77 Extreme 4-M, 16GB (2x8) Crucial Ballistix Sport LP CL9 1600MHz, Sapphire Radeon HD7970 3GB Dual-X (OC with Boost bios), HDD1 Samsung 320GB 16MB (da sostituire con WD Caviar Black da 500GB SATA3 64MB), HDD2 WD Caviar Green 2TB

2: LC-Power LC6560T Titan 560W, Intel Core 2 Duo E8400, Asus P5QL PRO, 8GB Corsair DDR2 PC6400 CL5, Gainward HD4850 Golden Sample 1GB, HDD Samsung 750GB

Transazioni positive: River Phoenix, stefandee
skelektron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-01-2012, 18:07   #4
sfn77
Registered User

L'Avatar di sfn77

Iscritto dal: Oct 2006
Città: Biella
ciao...
io non ho esattamente quel modello ma bensì quello in firma.
posso dirti che l'audio è davvero ottimo (per essere un nb) ma il mio 17'' ha pure il surround per i bassi nella parte posteriore. No, non scalda eccessivamente e se metti modalità fredda non scalda per nulla.
La scheda grafica non so io monto la 6770
sfn77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG Nioh 3: souls-like punitivo e Action RPG
Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: il robot tagliaerba per tutti Test in super anteprima di Navimow i220 LiDAR: i...
Windows 11, falla critica nel Blocco Not...
Alexa+ si attiva da sola? Bufera tra gli...
Nuovi robot Ecovacs: prato, pavimenti e ...
No Man's Sky compie 10 anni: Hello Games...
Costa meno di 12€ ma cambia l'ordine in ...
Russia, WhatsApp bloccato senza preavvis...
Presentazioni professionali senza cavi: ...
AMD ha chiuso il 2025 al massimo storico...
Xiaomi Redmi Note 15 Pro e Pro 5G: fotoc...
Apple rilascia iOS 26.3 e apre un po' di...
Samsung è 'tornata': avviata la p...
Google annuncia la prima beta di Android...
2 TV smart a prezzi folli su Amazon: 40'...
I SoC a 2 nm costano troppo? Xiaomi potr...
Amazon Haul cambia marcia: articoli per ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian