|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Complimenti al nuovo moderatore
Raga, sono stato via una settimana a Barcellona, torno, e c'è un co-moderatore assieme ad Horobi... Una bella novità, perchè Spregn mi sembra davvero una persona molto competente e corretta: il Forum e soprattutto la sezione audio ne guadagnano tantissimo!
In bocca al lupo e buon lavoro (Galliani docet ![]() Mino.
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: rovigo
|
Re: Complimenti al nuovo moderatore
Quote:
![]() ti ringrazio di tutto... ![]() cmq nn sono l'unico nuovo "MOD" ![]() oltre a noi servono anche utenti capaci come tè.. ![]() sennò dobbiamo fare il triplo di lavoro..:o ![]() a presto Stefano ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Firenze
|
Tnx... Sono stato via, ancora nn ho notato gli altri nuovi mods, ma avrò modo nei prossimi giorni... Cmq ancora bravo
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
siamo come quelli dell'FBI , lavoriamo sotto copertura...:o
![]() ciao e grazie.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: sassari
|
il bello è ke spregn ancora si muove come un utente semplice.
lo trovi spesso e volentieri anke fuori dall'audio. questi sono i primi tempi poi diverrà come tutti i MOD nn si farà più vivo,avra un pauroso aumento della circonferenza del suo addome (causato dal suo sicuro impigrimento),entrerà in scena solo dopo svriate supplike di noi poveri mortali ![]() ![]() ![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
a dire il vero son più fuori dall'audio che dentro...
![]() ![]() ![]() vedi il Forum Generale e le Periferiche di memorizzazione... ![]() i topic delle audio li leggo tutti , gli altri solo quelli sospetti...:o per il vivo , spero di campare altri 50anni.. ![]() ![]() ciao.. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Prov CT-Sicilia
|
Azzo Stef,complimentoni!!!!
![]() Beh,sono sicuro che sarai un ottimooooooo MOD ![]() BYe ![]()
|OPTY 165@2700|ZALMAN 7700CU|MSI K8N SLi DIAMOND|22" BELINEA 108080|G.SKILL 2GB HX@250Mhz 2.5-3-2-5*2.5V| |LITE-ON 52x32x52x|2x80GB HITACHI 7K250 SATA RAID 0|ASUS HD4850 512MB|ENERMAX LIBERTY 620W|ADSL 8MBIT| |FUELED BY HONDA S2000 MY04 BLUE NURBURGRING - SUZUKI SV1000S SILVER|N95 8GB|FUJI S9500|My PhotoGallery| |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 1999
Città: Teramo
|
Quote:
![]() Ma che hai visto una mia ultima foto? ![]() ![]() ![]() ![]() horobi P.S. Complimenti all'ottimo lavoro di spregn, soprattutto a quello passato ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() datemi un pochino di tempo per prenderci la mano...:o ![]() Tnk.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Mi unisco (anche se in ritardo
![]() Sempre disponibile e gentile oltre che competente. E poi Emidio indaffarato com'è aveva proprio bisogno di qualcuno che lo aiutasse. ![]() Per favore non parlatemi di impigrimento.... ![]() In questo ultimo anno credo di avere toccato il fondo: bastavano poche gocce d'acqua otemperature al di sotto dei 10°C per farmi saltare allenamenti e partite di calcetto( e pensare che fino a 2 anni fa avevo,per lo sport, una costanza ferrea). Per fortuna sono dotato di un metabolismo disumano altrimenti il mio girovita doppierebbe un paio di volte quello di horobi. ![]() Speriamo che con la bella stagione la situazione migliori.... Ciao a tutti. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
ciao Andrea
tò..!!
![]() chì sì risente.. ![]() tutto bene..?! casse funzionanti...?! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Praha
|
Si,casse funzionanti.
![]() Medito però già l'acquisto o la costruzione di altre 2 casse (magari a 3 vie). ![]() Vedrò con calma cosa fare anche perchè non vorrei avventurarmi in un progetto di difficile realizzazione. Qualsiasi scelta prenda stai pur certo che avrò bisogno dei tuoi preziosi consigli (quale coppia di casse frontali comperare o costruire...). Ciao ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.