|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Problema assemblaggio F1A55-M LX PLUS con Case Raidmax Icecube
Salve a tutti, ho un problema di collegamento tra i connettori del case e quelli presenti sulla Motherboards che mi sta facendo scervellare... cerco di spiegarmi al meglio:
La scheda ha 3 file di pin sovrapposte per inserire i vari connettori del case, - la fila più in alto ha 4 pin ed è per l'audio (e va bene), - la fila al centro ha 4 pin ed è per i connettori PLED e PWRBTN, - la fila in basso ha 5 pin ed è per i connettori +HDLED e RESET. il problema è: il case ha i connettori +HDLED e RESET che sono a 2 pin e vanno nella fila in basso lasciando libero l'ultimo pin a destra (come indicato anche nella figura di installazione del manuale dell'ASUS), ma nella fila centrale, mi trovo gli altri 2 connettori, dei quali il POWERLED del case ha 3 pin e l'altro 2 e avendo ha disposizione solo 4 pin nella fila centrale come è possibile? come devo inserire gli ingressi del case? se invertissi i connettori della fila in basso e di quella centrale pareggiando così gli ingressi del case (4 e 5 pin) , rischio di danneggiare qualcosa? la scheda è: Asus F1A55-M LX PLUS http://www.asus.com/Motherboards/AMD...1A55M_LX_PLUS/ il case è un RAIDMAX ICECUBE http://www.pcsilenzioso.it/forum/showthread.php?t=6502 grazie a chi mi sa dare una risposta:
Motherboard Asus M4A87td\USB3 - Cpu PHENOM II X4 955 Black Edition - SK CLUB 3D RADEON HD 5770 1GB - Ram 8gb quad channel DDR3 1600 Kingston HyperX - Psu Tagan Piperock BZ 700w - Silverstone Precision PS05B - Monitor BENQ 22" 16:9 Full Hd - Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Nessuno può darmi qualche delucidazione?
Motherboard Asus M4A87td\USB3 - Cpu PHENOM II X4 955 Black Edition - SK CLUB 3D RADEON HD 5770 1GB - Ram 8gb quad channel DDR3 1600 Kingston HyperX - Psu Tagan Piperock BZ 700w - Silverstone Precision PS05B - Monitor BENQ 22" 16:9 Full Hd - Windows 7 64 bit |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
max 1 up ogni 24 ore
>bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:33.