|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2010
|
il case più performante e pratico che ci sia?
Ciao ragai siccome ogni volta che devo levare e rimettere la scheda madre mi piglia l'ansia
Graie mille!
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
bhe ce ne sono tanti... uno dei meglio era lo cooler master stacker 830 nvidia edition..( per micro atx il lanbox) ... ora mi vengono in mente questi... nel caso dovresti vedere quelli modulari.. ah mi sono ricordato guarda il thermaltake level 10
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Ciao
Quanto puoi spendere ? Così su due piedi senza problemi di budget HAF X |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
posso spenderci anche qualche soldino. Adesso analizzo ivostri consiglidi cuivi ringrazio.Della lian-lic'è niente che potrebbe fareal caso? Mi sembra un'ottima marca.bello l'haf ma è enorme! cmqlo valuto.
Avevo sentito di alcuni case con una sorta di carrelino per smontare più facilmanete la scheda madre. Ne conoscete? l'uso che ne devo fare è di un pc ad aria sia soket 775 che socket più recenti e single gpu
d'oh Ultima modifica di Alex-Lemour : 20-11-2011 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
uppino for me
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Napoli
|
Cooler Master 690 II lite?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
no
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
uppetto for me
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
io ho in giro un vecchio case full tower con la scheda madre che può essere tolta dal pannello destro, solo che è vecchio, non so se ha una marca
anche io ho un pò lo stesso problema e sto pensando di passare a un bel banchetto da OC, molto comodo e posso godermi l'hardware dal punto di vista estetico
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao Paul, potresti linkarmi un esempio di questi banchetti? (:
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Case superpratico per chi aggeggia di continuo l'hardware = antec lanboy.
L' NZXT panzerbox invece è più compatto e ha la piastra per la scheda madre rimovibile. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Quote:
http://www.microcool.it/101prod.html non costan proprio poco, li fanno anche la lian-li e altri produttori, sei su un 100€ circa... altrimenti come dice Defqon1 c'è l'antec lanboy, che è molto comodo, ha la slitta sul supporto della scheda madre la estrai da dietro praticamente...
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.