Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino Telefonia

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro
In occasione del Tech Tour 2025 della European Hardware Association abbiamo incontrato a Taiwan FSP, azienda impegnata nella produzione di alimentatori, chassis e soluzioni di raffreddamento tanto per clienti OEM come a proprio marchio. Potenze sempre più elevate negli alimentatori per far fronte alle necessità delle elaborazioni di intelligenza artificiale.
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa
AWS è il principale operatore di servizi cloud al mondo e da tempo parla delle misure che mette in atto per garantire una maggiore sovranità alle organizzazioni europee. L'azienda ha ora lanciato AWS European Sovereign Cloud, una soluzione specificamente progettata per essere separata e distinta dal cloud "normale" e offrire maggiori tutele e garanzie di sovranità
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto
Xiaomi ha portato sul mercato internazionale la nuova serie Redmi Note, che rappresenta spesso una delle migliori scelte per chi non vuole spendere molto. Il modello 15 Pro+ punta tutto su una batteria capiente e su un ampio display luminoso, sacrificando qualcosa in termini di potenza bruta e velocità di ricarica
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 20-11-2011, 00:18   #1
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Follonica (GR)
[GR+spedizione] Vendo Samsung Galaxy SII

Telefono in condizioni pari al nuovo,colore3 nero, nessun segno, abrasione o graffio che sia. Sempre tenuto con pellicola sullo schermo e con una bellissima custodia rigida che includo. Ovviamente completo di scatola e tutti gli accessori in origine, presente scontrino mediaw..... datato 30 giugno 2011. Telefono NO brand, garanzia ITALIA, attualmente monta il firmware "ufficioso" Samsung europa XWKJ3 gingerbread 2.3.5 (http://www.androidiani.com/forum/mod...-5-olanda.html) ma ovviamente posso rimettere l'ultimo firmware "ufficiale" Samsung Italia ovvero XWKI4 Gingerbread 2.3.4.
Telefono PERFETTAMENTE funzionante, lo vendo (ed ancora non ne sono del tutto convinto) solo ed eslusivamente per provare il nuovo Galaxy Note.
Prezzo intrattabile, 400 euro + spedizione a vostra scelta
EDIT: rimesso firmware UFFICIALE SAMSUNG

Regole:
- assolutamente gradita e preferita consegna a mano;
- mi riservo di ritirarlo dalla vendita in qualsiasi momento e per qualsiasi motivo (come scritto, non sono molto convinto di privarmene)

Ultima modifica di flok2000 : 20-11-2011 alle 20:19.
flok2000 è offline  
Old 20-11-2011, 00:25   #2
biXel
Senior Member

L'Avatar di biXel

Iscritto dal: May 2005
Città: Emilia Romagna
coda con pm

Ultima modifica di biXel : 20-11-2011 alle 12:32.
biXel è offline  
Old 20-11-2011, 01:20   #3
pacovarra
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2007
ciao sono interessato hai pm
Old 20-11-2011, 09:17   #4
signirr
Utente sospeso

Iscritto dal: May 2006
In coda con prezzo da regolamento.

Ultima modifica di signirr : 21-11-2011 alle 17:21.
signirr è offline  
Old 20-11-2011, 09:45   #5
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:
Originariamente inviato da signirr Guarda i messaggi
Credo sia fuori regolamento. Il firmware installato sul tuo Samsung Galaxy S2 Italia non è la versione Ufficiale no-brand ITA installabile tramite KIES e quindi autorizzata da Samsung per quel Product Code. A conferma è il link che hai fornito è della sezione modding del forum androidiani.
mamma mia che pignoleria fuori luogo, il firmware è un firmware Samsung rilasciato per l'Olanda quindi non è un firmware moddato/cucinato. Comunque ho rimesso il firmware UFFICIALE ITALIANO. Così dormi piú sereno?
Old 20-11-2011, 10:50   #6
PUPU
Member

L'Avatar di PUPU

Iscritto dal: Mar 2009
Città: Grosseto
Per chi ama i cellulari e ci smanetta per passione jon sta a guardare il pelo. cmq e' meglio la versione ufficiosa.

PUPU è offline  
Old 20-11-2011, 11:39   #7
signirr
Utente sospeso

In CODA a 360 euro con scambio a mano.

400 euro per un Samsung Galaxy S2 ITA non sono poche...Con 40 euro in più si acquista nuovo, sempre garanzia Italia.
signirr è offline  
Old 20-11-2011, 11:44   #8
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:

400 euro per un Samsung Galaxy S2 ITA non sono poche...Con 40 euro in più si acquista nuovo, sempre garanzia Italia.
Prezzo non trattabile
Old 20-11-2011, 11:52   #9
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Prezzo non trattabile
Nessun problema, ma per 35 euro di differenza preferisco acquistarlo nuovo sempre con garanzia Italia e non un telefono di 5 mesi.

UP per TE.

Se cambi idea, in settimana si conclude con scambio a mano.
signirr è offline  
Old 20-11-2011, 12:02   #10
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:
Nessun problema, ma per 35 euro di differenza preferisco acquistarlo nuovo sempre con garanzia Italia e non un telefono di 5 mesi.

UP per TE.

Se cambi idea, in settimana si conclude con scambio a mano.
Ok, nessun problema neanche da parte mia. Sicuramente per quella cifra non cambio idea visto che sono molto incerto di darlo via anche alla cifra richiesta da me
Old 21-11-2011, 00:03   #11
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

up
Old 21-11-2011, 06:38   #12
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da flok2000 Guarda i messaggi
Ok, nessun problema neanche da parte mia. Sicuramente per quella cifra non cambio idea visto che sono molto incerto di darlo via anche alla cifra richiesta da me
Che non sei sicuro di venderlo è assodato, non chiederesti quanto il nuovo se tu avessi veramente intenzione di venderlo.

Capisco che l'hai pagato molto di più, ma come utente android dovresti conoscere la svalutazione di questi "plasticafonini".

I Galaxy Tab o Smartphone si svalutano tantissimo e in poco tempo...Passare dalle oltre 600 euro per un Galaxy S2 di giugno a poco più di 400 euro dopo pochi mesi non aiuta certo a vendere l'usato.

Ultima modifica di signirr : 21-11-2011 alle 11:08.
signirr è offline  
Old 21-11-2011, 12:31   #13
flok2000
Senior Member

L'Avatar di flok2000

Quote:
Che non sei sicuro di venderlo è assodato, non chiederesti quanto il nuovo se tu avessi veramente intenzione di venderlo.

Capisco che l'hai pagato molto di più, ma come utente android dovresti conoscere la svalutazione di questi "plasticafonini".

I Galaxy Tab o Smartphone si svalutano tantissimo e in poco tempo...Passare dalle oltre 600 euro per un Galaxy S2 di giugno a poco più di 400 euro dopo pochi mesi non aiuta certo a vendere l'usato.

Il problema di fondo di molti utenti, e a quanto leggo te compreso, è quello che vogliono fare l'affare sia quando vendono che quando comprano. Se il prezzo non ti aggrada puoi cercarne altri, hai scritto che ne avevi trovato uno nuovo con 35 euro di differenza dal mio, ma vedo che sei sempre alla ricerca del Babbo Natale di turno. Sfortunatamente per te sono un pò grandicello per crederci ancora, evidentemente tu no. Il telefono è PERFETTO, se lo metto in una vetrina accanto ad un altro nuovo non si nota la differenza, dovrei svenderlo o regalarlo? Nonostante questo Governo infame, non vendo per bisogno ma per sfizio, quindi grazie a Dio sono al riparo dai tanti affaristi che girano sui forum. Non lo vendo a 400 euro? Me lo tengo, lo regalo a mio figlio di 7 anni e mi compro ugualmente il Note.
Se un moderatore riterrà che ci stò speculando, chiudo tutto e faccio felice mio figlio.
Old 21-11-2011, 13:36   #14
PUPU
Member

L'Avatar di PUPU

te lo compro a 50 euro + lauta colazione quando ci vediamo e lo ragaliamo al figlio dell'innominato

PUPU è offline  
Old 21-11-2011, 14:57   #15
signirr
Utente sospeso

Sempre in Coda

Ultima modifica di signirr : 21-11-2011 alle 17:22.
signirr è offline  
Old 21-11-2011, 16:35   #16
PUPU
Member

L'Avatar di PUPU

per fortuna è l'acquisto di un cellulare figuriamoci se si vendeva un auto., la bibbia era un taccuino a confronto .

PUPU è offline  
Old 21-11-2011, 16:56   #17
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

link a norma di regolamento grazie
Old 21-11-2011, 16:57   #18
verolenny
Moderatore

L'Avatar di verolenny

Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
Quote:

Quote:
Il problema non è di molti utenti, compreso me...E' di qualche venditore, compreso te e PUPU che non conosce la differenza tra il nuovo e l'usato.
Quando acquisti un plasticafonino a 600 euro e lo vuoi rivendere dopo qualche mese all'attuale prezzo del nuovo è logico che riceverai interventi di altri utenti che tentano di farti ragionare.
Poi si sprecano le frasi del tipo:
non sono sicuro di venderlo
prima di svenderlo ci faccio giocare il cane
lo passo a mio figlio
lo schiaccio con la macchina
etc...

Se non lo volevi vendere non caricavi i forum con la richiesta di vendita.
Lo buttavi in un cassetto e acquistavi il nuovo.
Poi se vuoi un link affidabile per i tuoi acquisti in convenienza posso consigliarti questo link, vedi.

UP per TE

Comunque la mia offerta di 360 euro è sempre valida, anche se sicuramente non accetterai per orgoglio e per dimostrarmi che sei in grana.

dovresti leggere bene IL REGOLAMENTO della sezione, prima di distrubare le vendite in questo modo....
Old 21-11-2011, 17:07   #19
PUPU
Member

L'Avatar di PUPU

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
dovresti leggere bene IL REGOLAMENTO della sezione, prima di distrubare le vendite in questo modo....

PUPU è offline  
Old 21-11-2011, 17:20   #20
signirr
Utente sospeso

Quote:
Originariamente inviato da verolenny Guarda i messaggi
Pienamente ragione, ma un occhio anche alle richieste pari al valore del nuovo da parte degli utenti non sarebbe male...visto che a rendere difficoltosa la vendita ci abbia già pensato lo stesso utente con la richiesta di 400 euro gli faccio il favore di eliminare i miei interventi e confermare la Coda.

Quote:
Originariamente inviato da PUPU Guarda i messaggi
Posso anche leggere il regolamento ma ciò non vi aiuterà a vendere un usato al prezzo del nuovo...
Tutti sono in grado di utilizzare trovaprezzi per rendersi conto che 400 bombe non sono poche... , lo stesso forum e il totale disinteresse da parte degli utenti per la vostra richiesta é più che una conferma.

In coda sempre a 360 euro come prevede il regolamento...

Ultima modifica di signirr : 21-11-2011 alle 17:29.
signirr è offline  
 Discussione Chiusa

Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al centro Le soluzioni FSP per il 2026: potenza e IA al ce...
AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud sovrano per convincere l'Europa AWS annuncia European Sovereign Cloud, il cloud ...
Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e display luminoso, ma il prezzo è alto Redmi Note 15 Pro+ 5G: autonomia monstre e displ...
HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! La recensione HONOR Magic 8 Pro: ecco il primo TOP del 2026! L...
Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che ti seguono, anche con gimbal integrata Insta360 Link 2 Pro e 2C Pro: le webcam 4K che t...
Chiamate cristalline e ANC evoluto a pre...
Adobe aggiorna Premiere e After Effects:...
AI Bundle, la novità dei driver A...
La roadster elettrica supportata da Xiao...
Netflix rivede l'offerta per Warner Bros...
Satya Nadella avverte: senza benefici co...
Anche secondo Andy Jassy, CEO di Amazon,...
Audi mostra la sua prima auto di Formula...
Evolve3 85 e 75: Jabra presenta le prime...
KIOXIA: 'il tempo degli SSD a basso cost...
Apple perde la sua posizione privilegiat...
CovertLabs lancia l'allarme: 198 app AI ...
Smart TV QLED da 75 pollici a 559€ su Am...
Nello Spazio l'evoluzione cambia rotta: ...
Il fondatore di Waymo critica l'FSD di T...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian