|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Registered User
Iscritto dal: Apr 2008
|
Consiglio nuovo smartphone
Ciao a tutti,
per natale vorrei cambiare il mio cell(nokia N73) per entrare nel fantastico mondo di Android. Vorrei però un consiglio da voi su quale cell prendere. Le mie richieste sono: - ottimo audio durante le chiamate - ottima navigazione su internet - discreta fotocamera - non mi interessano i giochi - non mi interessano i video Guadando in giro ho visto il Samsung Galaxy S2, mi piace un sacco, però costa ancora un pò, nei negozi è ancora a 580 euro. Ho visto anche il Samsung nexus S a 300 euro, secondo voi può andar bene o mi conviene comprare il Samsung S2. Mi hanno consigliato di guardare anche il HTC Sensation, voi che dite? Grazie a tutti per l'aiuto che mi darete in questa difficile scelta |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Monza (Terrassa - Barcelona - España)
|
Il SGS 2 lo potrai trovare a un buon prezzo nei negozi online, poi se cerchi un telefono con quelle caratteristiche nn c'é bisogno di spendere tanti soldi basta anche un Huawei
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2011
Città: Val di Non, Trentino
|
prendi un samsung galaxy s, costa 300 euro o poco +, ma non è affatto superato, ha un display da 4" amoled, cpu 1ghz, 1 anno fà era il top di gamma
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:33.