|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
help aquisto scheda video
salve a tutti vorrei aquistare una scheda video che mi servirebbe per giocarci a giochi tipo assasin creed baterecc sicome quella che mi avette consigliato voi (4 anni fa una asus 9800gts) si e rotta hihihiihiih adesso la devo cambiare ma non so qualle aquistare baget fino a 150 € girando un po sono solo piu confusi di prima quindi chiedo a voi esperti un consiglio io o visto la zotac 550 ti con queste carateristiche ma sinceramente non so che vogliono dire ihhiihih
processo produttivo 40nm tipo GPU GF116 clock GPU 900 MHz (questa e la velocita della gpu ma ne o trovata qualcuna con piu gpu che costano meno di questa e vorrei capire il perche unica differenza 128 bitboo) numero GPU 1 (questo lo so quante gpu a hihiih) numero stream processors 192(questo non e la piu palida idea) clock stream processors 1.800 MHz ROPs 24 quantitativo memoria 1.024( va be la memoria ma perche qualcuna a 2 gb ma costano pure 40 euri) tipologia memoria GDDR5 (io o le ddr2 me sa che le dovrei cambiare con delle ddr 3 e un 8 gb per il mio badgetmeglio le ddr3 ma consigliatemi pure se e meglio 8gb ddr3 o 4gb ddr5) clock memoria 4.104 MHz interfaccia memoria 192bit (questa cambia sembre ma non so se e meglio piu grande o piu piccola cioe e meglio da 128 o 256) connettori alimentazione 1x6pin queste sono le altre configurazione della scheda madre e proce ecc SCHEDA MADRE ASUS P5KC fsb max 1333 CPU INTEL CORE 2 QUAD Q6600 2.40 GHZ RAM Crucial Ballistix DDR2 TRACER 2GB 2X1GB PC8500 1066MHz e ali da 850n wat premetto che non o mai sfrutato per me mai tutto al pieno della potenzialita vi prego aiutatemi e chiaritemi hiihhihih |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Con un budget di 150 ti consiglio la radeon 6870 o 6850.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
mille grazie gli daro un occhiata ma mi potreste spiegare cosa significano ste cose e quale carateristiche sono per determinare se una scheda e buona
processo produttivo 40nm tipo GPU GF116 clock GPU 900 MHz numero stream processors 192 clock stream processors 1.800 MHz ROPs 24 clock memoria 4.104 MHz interfaccia memoria 192bit |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
spero risolto
allora raggazzi vi ringrazio di cuore credo che cerchero una ati radeon 6870 la performante per le mie tasche e se il consiglio che mi avete datto e come l'ultimo che mi avete dato il mio pc durera altri 5 anni ihihihihhiih
poi un atra cosa come e dove posso andare per chiedere come configurare al meglio il pc vi spiego o un quad core 6600 skc p5qc ram crucial balistic 2 gb ddr2 vorrei avere informazioni su cosa cambiare per il momento una scheda video da voi consigliatomi e dopo ??? e che sistema operativo usare anche per i giochi nuovi
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:53.