Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 18-11-2011, 17:59   #1
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
[MC + sped.] Cpu Intel Pentium Q6600 tray revisione "G0"

Vendo questo processore Q6600 revisione "G0" versione tray.
La cpu non è più in garanzia ma è perfettamente funzionante.

http://imageshack.us/photo/my-images/411/q6600.png/

Prezzo: 70 euro +ss

Regole:
1. Precedenza al mio prezzo
2. Precedenza consegna a mano
3. Coda max 24 ore
4. In vendita anche altrove
5. Mi riservo il diritto di toglierlo dalla vendita in qualsiasi momento
6. Usare pvt per eventuali limatine sul prezzo
7. Pagamento con Bonifico bancario o postepay.
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345

Ultima modifica di marcobak : 18-11-2011 alle 18:03.
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-11-2011, 18:44   #2
volcom
Senior Member
 
L'Avatar di volcom
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Messaggi: 4249
Coda, valuto un attimo
__________________
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 -
volcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:17   #3
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Coda, valuto un attimo
Fammi sapere per adesso sei l'unico in coda
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:38   #4
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Coda con limata.

Fammi sapere via pvt.
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 13:45   #5
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Risposto al pvt
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 18:03   #6
volcom
Senior Member
 
L'Avatar di volcom
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Cesena
Messaggi: 4249
Lascio, scusa se ti ho fatto aspettare
__________________
- GA-Z68XP UD4 - I5 2500k - 8Gb Ram - Sapphire HD5850 1gb - Raid0 Samsung 830 128gb - Corsair HX620 -
volcom è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2011, 22:53   #7
enjoymarco
Senior Member
 
L'Avatar di enjoymarco
 
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Vigevano
Messaggi: 759
[quote=marcobak;36381067]Vendo questo processore Q6600 revisione "G0" versione tray.
La cpu non è più in garanzia ma è perfettamente funzionante.

http://imageshack.us/photo/my-images/411/q6600.png/

Prezzo: 70 euro +ss

mi comincio a mettere in xcoda ma intanto ti chiedo: hai fatto un po' di OC? Cosa mi sai dire?
Aspetto info! Marco.
__________________
| P5B-DeLuxe | Q6600 @ 3 Ghz | Arctic Freezer 7 pro | 4Gb Corsair DDR2 800 | Point of View 9600GT | Audigy Player | LC Power Titan 560W | Maxtor 120GB 8MB | Seagate 250GB 16MB | NEC 3520 |
Il mio Mulo: celly 433@488 - 391MB PC100 - i810 tutto integrato
Concluso Felicemente con: P4yuZ|gandalfone|Ja]{|e|*Caos*|ShAD|biagimax 101|grishnakh

Ultima modifica di enjoymarco : 19-11-2011 alle 22:54. Motivo: errore grammatica
enjoymarco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2011, 08:32   #8
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da volcom Guarda i messaggi
Lascio, scusa se ti ho fatto aspettare
No problem

[quote=enjoymarco;36387651]
Quote:
Originariamente inviato da marcobak Guarda i messaggi
Vendo questo processore Q6600 revisione "G0" versione tray.
La cpu non è più in garanzia ma è perfettamente funzionante.

http://imageshack.us/photo/my-images/411/q6600.png/

Prezzo: 70 euro +ss

mi comincio a mettere in xcoda ma intanto ti chiedo: hai fatto un po' di OC? Cosa mi sai dire?
Aspetto info! Marco.
Non sono un amante dell'overclock ma se sei interessato appena ho un pò di tempo posso provare...magari mi dai qualche dritta in pvt
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-11-2011, 13:23   #9
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
UP !!
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2011, 13:29   #10
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
UP !!
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:21   #11
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 13:24   #12
supermightyz
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da marcobak Guarda i messaggi
Limata?
supermightyz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:53   #13
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
sono molto interessato se scendi un pò con il prezzo
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2011, 21:58   #14
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da epa84 Guarda i messaggi
sono molto interessato se scendi un pò con il prezzo
Come pm x altro utente non scendo da 70 spedito inclusa raccomandata.
Fammi sapere
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 15:31   #15
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Inviati dati x il pagamento ad epa84
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:35   #16
epa84
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: AQ
Messaggi: 378
pagamento effettuato tramite postepay attendo un tuo riscontro.
__________________
EVGA 750W G3 Asus Z87 Deluxe i7 4790k Arctic Liquid Freezer 240 G.Skill Ares 2*4GB SSD Samsung 830 256 Gb Seagate Barracuda 7200.14 1Tb Msi GTX 1080 Ti GAMING X TRIO Thermaltake Chaser I
epa84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2011, 16:50   #17
marcobak
Senior Member
 
L'Avatar di marcobak
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Macerata
Messaggi: 644
Quote:
Originariamente inviato da epa84 Guarda i messaggi
pagamento effettuato tramite postepay attendo un tuo riscontro.
Pagamento ricevuto !!..velocissimo
Domani parte la busta e ti mando il tracking nel primo pomeriggio.
Grazie
__________________
47 TRATTATIVE concluse felicemente con albo34, delly, samfdk, Spacc76, Desmox, chiupacabra, blacknight, Ghepardo, Tedturb0, cipo88, Piripikkio, robertomsta, Zac 89, rod666, aragon85, gotam, portnoytom, lupo19964, wosni, xio, Kaetan, Fdfuckup, Teo®, il Caccia, galaga, thefire1960, arnaldo19, willer86, AMING, ldiva, RIC3, epa84, Ghost66, cyberzar, fabianfolle, Prokofev, stek23, vise91, solsti, Napalm, AbePd, accord62, xxEmilioxx, palu15, Morphina19, Guatayabas, Dark345
marcobak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:45.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v