|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
PC GAMING / GRAFICA / OVERCLOCK consigli pls.
Ciao ragazzi, complimenti per il sito, davvero molto utile
sto cercando di fare una composizione hardware abbastanza buona, per il gaming, tornei online, per la grafica e in un futuro, nei prossimi mesi ributtarmi nel overclock dopo un bel po di tempo, anche se sono arrugginito - Asus maximus extreme iv z (dissipatore per ora arrangerò con un cm v6 gt) - Vengeace kit 8gb dual channel 1866c9 - i7 2600k - vga asus matrix gtx 580 / sono indeciso se andare su singola o multy-gpu - alimentatore corsair professional gold ax850 modulare - ssd non saprei tra corsair o crucial, ho sentito che gli ocz stanno dando dei problemi, e vorrei qualche consiglio - corsair obsidian 800d ho un budget per questi componenti di un max di 1650/1700 .. purtroppo non posso comprare via web per problemi condominiale e per quanto riguarda il case, posso scegliere tra corsair ed enermax per ora, e per le ram solo tra corsair e kingston... Grazie mille anticipatamente |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
Ciao, caspita che bella configurazione, te ne intendi.
Cpu un 2700k dovrebbe salire di più in oc. Vga te ne basta una di quelle credo, altrimenti dovresti prendere un ali da almeno 1kW. Ali il corsair è ottimo, altrimenti c'è il seasonic x-850. Ram corsair corsair e corsair, qualità e assistenza clienti eccellente. Case va bene anche il 650d se non fai sli. |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per l'ssd ? io non saprei proprio cosa prendere, so solo che gli ocz, danno problemi.. per quello che ho capito io. case corsair 650d e mid tower e non supporta le e-atx |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Per l'SSD uno dei più affidabili è il Crucial M4
Per il case prova a vedere l'HAF X, supporta le E-ATX |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Lo sli fallo di 570 che arrivano vicino ad uno sli di 580 ma costa nettamente meno
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per quanto riguarda lo sli di 570, prendo 2 schede reference ? o di qualche altra marca ? .. credo di alimentatore se faccio sli di prendere uno da 1kw. per la scheda madre, che posso optare solo per asus, tra extreme iv p67 / z quale sarebbe la "migliore" ? optare per il z68 solo per il chip intel che è + nuovo, oppure il p67 ? mi viene a fare una differenza di 30 tra le 2.. sry per le tante domande, ma credo che sono cose che potrebbero fare la differenza Ultima modifica di XEV : 20-11-2011 alle 00:26. |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
sry ragazzi, ma il cm v6gt come andrebbe alla fine su un eventuale i7 2600k ?!
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
up..
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Un buon 800w come il seasonic x basta per uno sli di 570
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
con il v6gt, riuscirei a tirare almeno fino a 4ghz ? giusto per arrangiare, visto che prenderò il liquido in futuro
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Penso di si
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:00.