|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Milano
|
[MB] Kit Ram corsair dominator 4GB
Ciao,
Vendo/scambio -4GB di ram corsair in kit 1066 mhz (TWIN2X 2048-8500C5 Dominator EPP), perfettamente funzionanti. (NB: Una ram ha 3 dentini del dissipatore staccati, poichè ho dovuto tagliarli per farci stare la seconda scheda video ![]() 80 € oppure valuto scambio con kit 8gb di RAM sempre 1066mhz.
Ho fatto affari con: Obelix-it, lele980, fpe, fabio785, Mangianastri,CCareraJr,ciuaz, Leland Gaunt, goudkamp, Bravonera2!!!,Kastorix - Black_Nexus_500, TuningWanted, Mosaik Ultima modifica di metteus : 01-12-2011 alle 20:03. Motivo: Aggiunto modello delle ram! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Col taglio direi proprio che la garanzia è andata...
Che modello sono,esattamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Col taglio direi proprio che la garanzia è andata...
Che modello sono,esattamente? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2004
Città: saronno
|
ciao ciao garanzia
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Io dico che la garanzia è ancora valida... cmq è sicuramente valida sulle altre 3.
Per il modello preciso te lo scrivo stase quando torno da lavoro. Cmq se è come penso io, sono costretto ad alzare il prezzo, perchè ho notato che su ebay le fanno pagare molto di più.
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Salve, vorrei sapere sono 4 moduli da 1 GB???
Perchè dall'inserzione non si capisce se sono i classici kit Corsair Dominator 2X2GB Twin.... Cmq nuove le avevo pagate 65 € 2X2gb circa 1 anni fà... |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
Magari quelle che hai preso tu sono un modello diverso e cmq ora i prezzi delle ddr2 sono aumentati ![]()
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
CM2X1024-8500C5D aumentati si....ma c'è un limite per vendere l'usato ![]() Cmq up! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
ho aggiunto il modello delle ram !
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:06.