|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Supprto auto iPad: quale il migliore?
Ciao a tutti.
Cercavo una discussione, ma pare non esserci, sui supporti per auto per l'iPad. Esistono un paio di modelli, i link ebay non posso inserirli, però il fasimile è questo: - a braccio snodabile e ghiera: ![]() - questo un pò più rigido sembra: ![]() Avete consigli, recewnsioni o altro? Grazie
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Sep 2003
|
Non ti so rispondere, ma vedere un apparecchio da 500 e più euro, che ha un ampio schermo sul davanti, attaccato tramite una ventosa al parabrezza della macchina, mi fa venire i brividi...
In anni di utilizzo di supporti da macchina, non ho ancora trovato uno di quei cosi a ventosa che non si staccasse alla prima frenata, dosso etc... se stavi cercando un modo per uccidere il tuo ipad, sei sulla strada giusta... mia opinione personale, saluti |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Verona
|
io volevo integrarlo al posto della radio e controllare il tutto tramite ipad. è una strada in salita comunque.. non è affatto facile.
Però avresti integrato nav, ipod, video e tutte le app possibili in commercio. sono il primo ad ammettere che è una truzzata |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Asti
|
Do un occhio allora, grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Il miglior supporto al momento è quello della Brodit (e non si attacca pericolosamente al vetro): io sto solo aspettando di cambiare macchina per comprarlo
Trovi una buona recensione su iPadevice, ma anche altrove
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:39.