|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
Città: Colleferro (Roma)
|
[Roma+sped] Vendo Sapphire HD 6870 - Thermalright UE 120 - RAM Cellshock DDR3 4x1Gb
Salve ragazzi come da titolo vendo questo materiale:
Sapphire HD 6870 modello non reference: Link sito ufficiale Thermalright Ultra Extreme 120 lappato, con attacchi per socket 775 e AM3. Capace di tenermi il vecchio Phenom 945 in OC a 3.77ghz a 52° a giugno. E un kit di ram Cellshock ddr3 4x1Gb, dati di targa 1866Mhz 8-8-8-16 con 1,7v. Questa è una recensione che mostra di cosa sono capaci: Recensione Di tutti i prodotti posseggo la confezione originale ed il bundle, ma sono tutti FUORI garanzia. Prezzi: - Sapphire HD 6870: 93 euro + ss - Thermalright Ultra Extreme 120 lappato: 30 euro + ss - 4x1 Gb ddr3 Cellshock: 35 euro + ss Ovviamente per blocchi posso fare uno sconticino. Per eventuali scambi cerco materiale per impianto a liquido: rad (possibilmente un 360), pompa, vaschetta o reservoir, quindi precendenza allo scambio per questo materiale. Materiale assolutamente funzionante anche se privo di garanzia. Regoline: -Precedenza allo scambio col materiale che cerco -Priorità a scambio a mano a Colleferro, o al limite a Roma vengo dove volete preferibilmente una fermata della Metro -Priorità al mio prezzo -Precendenza a chi acquista blocchi -Fate offerte e mettetevi in coda solo se realmente interessati -Se mi dovete chiedere qualcosa/commentare/chiedere limata usate i pm, NON inquinate il thread per cortesia -Pagamento anticipato tramite ricarica postepay, in contanti in caso di scambio a mano -Spedisco solo con spedireweb -In vendita altrove -Offro e richiedo massima serietà Grazie per l'attenzione
Ho venduto a tanti utenti, non entravano più i nomi Ho comprato da tanta Gente, (QUASI) tutti perfetti Ultima modifica di Opmet : 18-11-2011 alle 08:37. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
coda per gpu
valuto anche la possibilità del blocco......prima mi devo informare sia su dissi che ram (purtroppo single channel) |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
coda per scheda video e dissipatore
Ultima modifica di mikileroi : 18-11-2011 alle 12:23. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Bari
|
coda hd6870
Utenti con i quali ho fatto affari: Rhadamanthis, masterGR, ciccillover, giorgioprimo, druido, ilpuma82, IronHead, Stek, Bobosassa, jandg912, BestBazar, Theninja1, pasqualaccio, simo74, felpa, CLURACAN, ilpuffo28,bottoni, kondorelli,...e tantissimi altri |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Appena ho un attimo di tempo ragazzi metto qualche foto reale.
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Verona
|
coda scheda video
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Brescia
|
coda vga
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
coda vga
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Forlì
|
ti confermo l'interesse anche per gpu+dissi+ram
hai pvt |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
coda gpu consegna a mano
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Risposto e dati inviati per il blocco
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
anche se ormai è venduta, giusto nel caso saltasse, coda per gpu...
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In caso vado avanti con le code.
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Lazio
|
coda vga
ho materiale per liquido rad 360 240 vaschetta ecc ciauz |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Padova
|
coda vga!
mi mandi un PM quando tocca a me? Grazie!
DESKTOP: Corsair Obsidian 550D || Corsair HX520W || Intel i5 3570k || Noctua NH-U9B SE2 || Gigabyte Z77-D3H || 2x4GB DDR3 Corsair 1600MHz || Sapphire R9 270X Dual-X || Crucial M4 128GB, WD Blue 1TB || Liteon 16x || LG IPS236V FullHD || Logitech X540 NAS: QNap TS219P || APC BE550G-IT DIABLO 3: Zhoth#2214 |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Pagamento ricevuto da Slash84 per il blocco.
Ti mando un pm per i dati per la spedizione
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
Pacco partito oggi pomeriggio.
Tracking comunicato in pm. Fammi sapere quando arriva
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
La merce risulta consegnata oggi pomeriggio.
Aspetto conferma dall'utente Slash84.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:09.