|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Firenze/Oristano
|
Compatta sui 100€
Visto l'arrivo a breve del periodo natalizio gioco d'anticipo, sperando così di non ritrovarmi all'ultimo a chiedere e decidere in un forum sicuramente pieno di richieste di consigli!
![]() M serve una macchinetta punta e scatta da spendere intorno a 100€ Preferibilmente luminosa, ma a quel prezzo non mi aspetto miracoli. Non mi interessano mpx o che sia uscita ieri, l'importante e che funzioni in grazia di dio! C'è qualcosa di minimamente decente per quella fascia di prezzo (100€ ok, 120€ ci posso arrivare, 150€ in su=troppo. a quel punto spenderei un poco di più e mi prenderei la p300 ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
E stai anche abbondantemente sotto i 100 euro...tipo 69 euro... Tanto per spendere di più e avere poco, pochissimo di più, tanto vale... Con memory card e custodia ne avanzi ancora ![]()
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
![]() mi inserisco in questa conversazione perchè, anche io, ho una richiesta simile. avevo visto questi modelli: Fujifilm finepix jx300 Samsung ES80 Olympus VR-310 Samsung ST90 Kodak EasyShare M23 Per me sono tutti simili, a parte forse l'Olympus che ha qualcosina in più(è valida come marca?), però non esendo un esperto in materia mi chiedevo se c'era un modello che valeva la pena + degli altri oppure se c'era un modello da evitare assolutamente ![]() grazie ^^
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
qualche consiglio veloce?
![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Nessuno?
![]()
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
A questi prezzi una vale l'altra.Non ti buttare su marche scrause e scegli chi magari ti fornisce più accessori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
ok ti ringrazio!
pensavo pure io che una vale l'altra, però sempre meglio chiedere no? ![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Non conoscendo nei particolari i modelli...ma a parità di prezzo, se parliamo di entry level, resterei su Fujifilm e Olympus.
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:52.