|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 1016
|
mi date due dritte sulla configurazione di un monitor? clock e phase
ho un monitor lcd da ufficio, mentre stavo smanettando nel menu del monitor per vedere cosa c'era ho trovato le voci clock e phase, c'e' un metodo per configurarli a dovere?
si basano su dati della scheda video? i fonts non si vedono molto bene (sul portatile sempre lcd si invece) da cosa dipende? modificando sti clock e phase la cosa migliora in alcune zone per peggiorare in altre... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 13495
|
Non c'è l'auto-calibrazione ?
il 99% delle volte funziona bene. Devi solo avere l'accortezza di fargliela fare con schermate FISSE, ossia niente animazioni o roba che cambia colore forma ecc. e non muovere il mouse. Ovviamente setta la risoluzione nativa del monitor, col refresh consigliato.
__________________
MoBo:Asus Prime x470-Pro*CPU:AMD Ryzen 5700x*RAM:Kingston FURY KF432C16RB2K2/16*Sk.Vid:Asus DUAL-RX580-O8G*Ali:Enermax Revolution87+ 550W*Storage:Samsung 970 Evo Plus 1TB + Samsung 860 Evo 1TB*Mons:Dell 2209WAf + LG 24EA53VQ |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.