|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Napoli
|
Garanzia scheda madre presso rivenditore
Perdonatemi se pubblico nella sezione sbagliata (se lo è).
Vorrei informazioni riguardo la legge in merito di garanzia presso un esercente. Oggi ho acquistato una scheda madre richiedendo la fattura e il venditore sostiene che in caso di malfunzionamento della stessa, per riparazione dovrei rispedirla al produttore. Ma il venditore non è tenuto a farmi la garanzia lui stesso? Cioè io gliela porto e poi sono affari suoi?
|
|
|
#2 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
in teoria è così, almeno quando io ho portato il condizionatore in garanzia glielo ho lasciato e poi mi hanno chiamato loro due settimane dopo >_>
Configurazione attuale: AMD phenom II x6 1100T, 8gb G.Skill RipJaws X 2133Mhz, Asus Crosshair V Thunderbolt, Asus Geforce GTX 580 , Cooler Master Silent PRo 1000W, Samsung Bulk BD-rom/DvD, case NZXT Phantom white, SSD 120GB Corsair Force 3, Western Digital Caviar Black 1TB |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Black Mesa
|
c'è il 3d dedicato alla garanzia
CLOSED!! >bYeZ<
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:03.