|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
[Caserta-Vendo] Apple MacBook Pro 15'' i7 2011
Salve a tutti come da titolo vendo spettacolare MacBook Pro 15'' con processore i7 quad core, HD da 500 GB, 2.0 GHz, 4GB ram e Lion preinstallato; il Mac è nuovissimo non ha nemmeno un mese di vita, ha ancora l' assistenza telefonica attiva, garanzia Apple fino a ottobre 2012 ; vendo nella sua scatola originale con tutti gli accessori; il Mac è perfetto fila come un treno ed è sempre stato tenuto ben protetto, infatti al Mac aggiungo: custodia rigida trasparente Speck del valore di 50 euro ( che lo ricopre dall unboxing), copri tastiera, screen protector (attaccato davvero male, ma tenuto cmq per proteggere lo schermo), palm e track pad gard attaccato appena acquistato; notate tutto nelle foto; vendo per monetizzare quindi non accetto scambi di nessun tipo ne tanto meno offerte ridicole;il prezzo è 1390 euro poco trattabile, possibile il ritiro a mano nella mia zona, oppure posso offrire spedizione con corriere espresso ups o tnt (assicurabile a spese vostre) per il pagamento: a mano, ricarica postepay, tramite paypal (spese di commissione a parte) o comunque ci si può mettere d'accordo; per qualsiasi info o delucidazione non esitate a contattarmi, sarò a Vs completa disposizione
PS in vendita anche altrove foto: http://img253.imageshack.us/img253/3...1111000124.jpg http://img703.imageshack.us/img703/5...1111000125.jpg http://img148.imageshack.us/img148/8...1111000127.jpg
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
1000€ che ne dici a mano?
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi dispiace ma nn posso accettare offerta decisamente troppo bassa
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
1200 e chiudiamo?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
1300 e chiudi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
ciao, ho ricevuto il tuo PM sarei molto interessato alla tua offerta, ma c'è prima pipes
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
lascio, purtroppo posso arrivare solo alla cifra che ti ho detto in MP
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
???? hai mp
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Napoli
|
Ciao, un piccola domanda, sullo store il modello base 15" monta un i7 da 2,2GHz, tu dici di avere un i7 da 2,0GHz, hai una versione precedente a quella attualmente in vendita o hai semplicemente dimenticato gli altri 200MHz?
Grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
non ho dimenticato di mettere 200MHz semplicemente, 2 sett. e mezzo fa (o giù di lì) sono usciti i "nuovi" MacBook Pro, ma nuovi si fa per dire... l upgrade è davvero irrisorio almeno per quanto riguarda il 15 pollici, il mio è 2.0 GHz e quello nuovo è 2.2 , ma Hdd processore etc è rimasto invariato , qualche differenza in + si può notare sul 13 pollici
Trattato e scambiato con molti utenti...mai problemi Se non hai un i phone...non hai un haifon Ultima modifica di gigginom : 18-11-2011 alle 12:52. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
|
ragazzi MacBook Pro ancora disponibile Pipes nn lo prende + delVeee hai nuovo PM
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
#14 |
|
Junior Member
|
gigi perdonami, ma ho avuto una spesa improvvisa e non posso + prendermi il Mac...sono mortificato.... peccato perchè era davvero un ottima occasione il tuo num. l ho segnato qundo risolvo ti richiamo, spero di riuscire a trovarlo ancora disponibile, in bocca al lupo per la vendita e grazie per la tua cortesia
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
figurati delVeee, fossero tutti come te, sappi che avrai la precedenza su tutti anche se spero di venderlo prima possibile :P un salutone e in bocca al lupo
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Schio Prov. Vicenza
|
Coda con spedizione ... hai PM !!!
Ho fatto Buoni affari con thecatman,213,Ripperz,lucaman,E&B,raxxo,jeki75,peppecbr,jerrygdm,43crew43,ioan,IcEMaN666,Vyper,asdasdasdasd, Helstar,mik77,ciaopx87,Emanuel83,drbee,gnpb,denydeny,SeThCoHeN,juninho85,asta,ragno_nero_docet |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
|
ti ho risposto
|
|
|
#18 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Italia
|
... se disponibile mi metto in coda con spedizione.
Ultimo prezzo con limatina
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
hai pm
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
giggiiiii ti ho mandato un PM ma nn mi hai risposto... io ho risolto e mi è arrivata la borsa di studio proprio l altro ieri... ti mando un altro PM chiudiamo per quel prezzo allora? fammi sapere che passo anche oggi
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:11.