|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
[me+sped] Scheda Video S3 Chrome s25 512Mb DDR2 Pci-Express Nuova
Salve, vendo acquistata all'estero per un muletto che non ho mai assemblato, la suddetta scheda video, nuova, versione bulk. Dotata di tv-out ed uscita dvi. Fornisco a richiesta adattatore dvi-hdmi. Testata comunque prima della vendita, perfettamente funzionante. Completa di garanzia presso venditore tedesco dal quale l'acquistai.
Prezzo €20 Tutte le info tecnche qui: http://www.s3graphics.com/en/product...px?productId=9 (la scheda video del link in foto, è esattamente quella in mio possesso) Regole: Coda max 24 ORE, poi passo avanti. - Chi chiede info, è pregato di non sparire improvvisamente ma di dar sue notizie in tempi brevi. Precedenza a mio prezzo. Precedenza alla consegna a mano. - Spedizione solo con celere3 celere1 ordinario Pagamento con Bonifico - PostePay (+1€) - PayPal (+5%) . Non mi assumo nessuna responsabilità per spedizioni non tracciate o non assicurate. In vendita altrove. Non inquinate il thread con proposte assurde. Non inquinate il thread con considerazioni personali o sarete segnalati. Vendita fra privati, con formula di esclusione della garanzia. E soprattutto NO PERDITEMPO! Grazie Ultima modifica di predator87 : 17-11-2011 alle 14:33. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#6 |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
prendo io
![]()
#7 |
Senior Member
|
Ok
![]() Ti serve l'adattatore dvi-hdmi? Su che sistema operativo la utilizzerai? ![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Cassano d'Adda MI
|
Coda si sa mai
#9 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jan 2003
Città: MI.LA.NO
|
Quote:
![]()
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Perfetto, io l'ho installata su 7, la riconosce in automatico senza alcun problema
![]() Vista e xp hanno bisogno dei driver invece! |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:27.