|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
monitor x temperatura cpu
quale software mi consigliate
ho un athlon 1800+ gigabyte 7vtxe+ via kt266a rain vcool waterfall cpucool su alcuni poi mi sempra non siano supportati da win xp home ciao e grazieeeee
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
Ciao
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Re: Ciao
Quote:
dimenticavo MBM5 lo uso anch'io ma ha anche funzioni per abbasare la temperatura della cpu????? g razie ciaoooo
....... ___ [Thread Ufficiale] --- VENDO:__COVER + VETRO BQ Aquaris X/X PRO__HW VARIO, ali, mobo, ram, cpu, ventole, etc.__ _CLICCA QUI PER VEDERE LE TRATTATIVE CONCLUSE e LE REGOLE DELLE MIE INSERZIONI__ |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: prov. Torino
|
no
non ti complicare la vita.......
se usi XP o 2000 ci pensa il soft interno, diversamente, più che vantaggi avrai problemi. C'era un 3d di qualche giorno fa che si occupava di soft idle, e molti confermavano di aver avuto problemi con questi software Ciao
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Re: no
Quote:
a me dava problemi CPU COOL, sopratutto al riavvio...scandisk ingustivicati e varie stranezze.... tu cosa usi???? ciaooo e grazieeee
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.