|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Catania
|
[Ct] 2 Hard Disk Western digital caviar blue wd500aakx
Vendo 2 HARD DISK WESTERN DIGITAL 500GB 16MB 7200 rpm SATA3 6Gb/s Caviar Blue WD5000AAKX.
Prezzo 55 euro cadauno, intrattabile. Attualmente per impegni personali non posso spedire (e per spedire intendo spedireweb) Gli hd sono nuovi e sigillati in garanzia fino al 2014. REGOLE: 1) Qualsiasi osservazione, commento, domanda in pvt.Il thread serve solo ed esclusivamente per le code ed il loro avanzamento. 2)Non spedisco.Non scambio con nulla 3)Scambio a mano: siete voi a venire da me. 4)Priorità al blocco sempre a mano. 5)Code max 24 ore, dopodiche si passa al successivo. Una volta confermato l'acquisto e scambiato i dati prendete un impegno, siete pregati di rispettarlo.No Perditempo. 6)Scrivete chiaramente "coda".Evitate di scrivere "mi interessa"... "lo prendo io"... discussioni e polemiche non sono accette. 7)In vendita altrove Ultima modifica di k1ll3r : 20-11-2011 alle 09:20. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
|
mi interessano netrambi per cui conda e possibile limata. mi interessa la data e le modalita' d'acquisto (scontrino o fattura) e garanzia residua
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
C'è lo scontrino d'acquisto. Non limo. Non spedisco, almeno fino a quando non ne avrò la possibilità. |
|
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
up
|
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
venduti a mano altrove.
Si può chiudere. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.