|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
Hardware Nokia N73.Un Aiuto per trovare bluetooth [IMMAGINI]
Salve,
qualcuno sarebbe in grado di aiutarmi ad individuare i bluetooth sulla motherboard di un nokia N73? Mi serve individuarli perchè non funzionano, cioè quando procedeo all'attivazione degli ultimi per trasferire dati appare l'errore "Impossibile eseguire operazione bluetooth". Suppongo sia un difetto hardware in quanto tutte le operazioni di reset etc etc non hanno prodotto risultati. Ho sentito da altri che hanno avuto lo stesso problema che intervenendo appunto a livello hardware sono riusciti a mettere a posto le cose. Ecco le immagini della motherboard. ![]() ![]() Grazie in anticipo. Nessuno riesce ad aiutarmi??? E' Urgente... Ultima modifica di nullaèimpossibile : 17-11-2011 alle 19:52. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Trieste/Trst
|
Non vorrei dire fesserie ma il ricevitore bluetooth dovrebbe essere presente nel cerchietto rosso, vicino all'Irda ( http://dev.emcelettronica.com/free-irda-stacks ). Cmq sostituirlo e quasi impossibile
Ho cerchiato in blu una parte del circuito che mi sembra bruciata.... ![]() CiauZ
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
come non detto ho cannato in piena. Su internet si trovano queste immagini ( n73 bluetooth problem ) spero ti siano d'aiuto !
![]() e ![]() CiauZ
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie mille....Non so come tu abbia fatto a trovare questa immagine comunque grazie...Anche se adesso vedendo di cosa si tratta dubito che si possa fare qualcosa(Tu hai Qualcosa da suggerire?)
Per risponderti al primo post la parte il BLU da te cerchiata si è una parte di circuito bruciata, sarebbe la parte dove si trovano i pulsantini per alzare ed abbassare il volume, che nell'ardua impresa di rimettere apposto un pulsantino staccato (senza gli attrezzi necessari) ho fritto. Grazei mille. |
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
CiauZ e buon weekend
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Appunto perchè il gioco non vale la candela avrei voluto trovare una soluzione fai da te.....Va bene...Grazie lo stesso... Buon weekend ank a te |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:20.