|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Paderno del Grappa -TV-/Trattative sul forum tante/ www.fatpixellin.com
|
[TV+SPED] Vendo Acer Iconia A100 perfetto a 240€!
Vendo Acer Iconia A100 come nuovo, completo di caricabatterie, custodia, pellicole protettive, scatola e scontrino.
Scontrino di fine Settembre. Memoria 8gb interna più 4gb di microsd. IL terminale è in perfetto stato, usato si e no 3 giorni, vendo per acquisto di altro terminale. Preferibile consegna a mano. Vendo a 240€, con spedizione a carico dell' acquirente. [Regole di vendita] Code veloci. Se siete interessati e vi mettete in coda siete pregati di attivare le notifiche via mail sia sul thread che sui PM. Dopo 24h di non-risposta sarete rimossi dalla coda. "Coda con limatina" o "Coda a XX € spedito" NON E' CODA. Tenetelo a mente. Siete liberi di farmi proposte ma, a meno che non sia io ad accettare, non avete alcuna precedenza rispetto ad altri che si adeguano al prezzo di inserzione. [Spedizione e imballaggio] Tutte le mie spedizioni sono a prova di bomba, imballo dentro imballo. Ho lunga esperienza in compravendite online e spedizioni varie, percui una vaga idea su quel che vanno incontro i pacchi maneggiati dai corrieri me la sono fatta. La modalità che prediligo per la spedizione è PaccoCelere3. E' relativamente rapida ed economica, ed i pacchi vengono comunque gestiti da corriere SDA, percui sono in buone mani. Inconvenienti: I pacchi portati in posta dopo le 12.30 (in filiale) rischiano di partire il giorno successivo, inoltre mi è capitato svariate volte che non aggiornassero il tracking. Dove non specificato, spedizione PaccoCelere3 inclusa è da intendersi NON assicurata. Il supplemento per l'assicurazione di 2,75€ ce lo mette l'acquirente, se richiesto. NOTA: Dato che l'acquirente medio del mercatino sembra non capirlo, lo scrivo qui una volta per tutte. Non venite a propormi spedizioni in raccomandata, a meno che non sia io ad offrirla. Le dimensioni massime consentite sono di 35x25x soli 5 cm di spessore, per non parlare dei prezzi che salgono esponenzialmente in relazione al peso fino a toccare gli 8-9€. Non essendo assicurabile, inoltre, il rimborso forfettario in caso di smarrimento è di soli 25€, che non copre nè la spesa dell'acquirente nè la perdita del materiale del venditore. La merce parte con il celere 3, eventualmente assicurabile e con un imballo decoroso, senza il patema di superare le misure minime. SI eseguono consegne a mano, ma il prezzo è e resta quello, ho avuto brutte esperienze (leggi rompicoglioni e mentecatti che ti arrivano col S.U.V. ma vogliono lo sconticino di 5€) [Pagamento] Postepay. Comodo, rapido, indolore. Sono aperto a qualsiasi altro metodo. Paypal (le tasse però ve le pagate voi, quindi c'è un supplemento), Bonifico Bancario (la merce parte una volta che i soldi sono sul conto, e non con la contabile = tempi di attesa), baratto e scambio di cammelli.
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
Up, e abbasso a 220 + spedizione a carico di chi compra!
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
Up, e abbasso il prezzo a 200 + sped!
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
UP!
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Pian Camuno
|
Coda, colore? Hai foto?
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: Cagliari
|
Coda, accetti scambi?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
Città: Napoli
|
coda, fammi sapere se arriva il mio turno.
CASE: Versa C21 RGB PSU: Corsair RM750X Mobo: GA-Z270X GAMING 7 CPU: Intel i7-6700K RAM: 16GB DDR4 3200Mhz Corsair Vengeance Red Led VGA: Zotac GTX970 4GB DDR5 HDD: M.2 Samsung 850 Evo 500GB Ho trattato positivamente con: _DoktorTerror_ - lucacali87 - emish89 - exofly - sigix - pipes - gattone_16 - petrella - tufiddu - nuvolona - megabit - davide76mx - gioygiovy - kinta - jined - etc etc |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Roma
|
Coda a 200 s.s. incluse.
Nel caso concludiamo subito con bonifico bancario. Fammi sapere. |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: Oderzo (TV)
|
Coda a mano
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Roma
|
coda spedito
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:56.