|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2011
|
Phenom ii x4 su vecchia mobo
Ciao, è il mio primo post in questo forum.
Ho un vecchia mobo Asus M2NPV-VM, dalla lista di compatibilità Asus sembra che con l'ultimo BIOS (beta) supporti il Phenom ii x4 945, che però non trovo in vendita nei soliti negozi. Potrebbe andar bene anche un Phenom II x4 955? Ciao e grazie Edo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Registered User
Iscritto dal: Nov 2010
|
Se la cpu non è presente nella lista di compatibilità ufficiale, è un rischio... potrebbe andare oppure no.
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
mi sembra che va o col la 3001 o con la 5001 ( la versione del bios) lo dico perche ho provato con un amico e ho visto che con una di queste andava non mi ricordo però quale delle due.
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Trento
|
Quote:
Magari il pc si avvia anche ma potrebbe avere problemi di funzionamento. Vista la scarsa qualità della mainboard in questione (sperimentata di persona) e il costo esiguo (30-40€) di una mainboard AM2+ usata (o anche nuova), io cambierei anche mobo. In ogni caso prova a vedere se trovi info qui: http://vip.asus.com/forum/topic.aspx...Language=en-us
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
la valutazione di quest ultimo utente non fa una piega... ci sono versioni lx che costano poco.
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Firenze
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
Ho compreso perfettamente. Vi ringrazio.
Ciao Edo |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:03.