|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
[rn+bo+sp]blackberry 9300
telefono venduto ![]() clicca per vedere la video prova clicca qui per vedere le foto Prezzo: €130 comprese ss note
motivo della vendita (BIS) il telefono funziona egregiamente, ma avendo gia un contratto flat per internet, non capisco perché dovrei pagare il doppio per lo stesso servizio spedizione nella spesa iniziale sono comprese le spese di spedizione. Usando spedireweb, non posso garantire per le tempistiche di spedizione, ma se preferite un qualsiasi altro vettore vi basterà pagare la differenza. Coda aggiornata il 20 novembre 2011 nicolait acquirente gestione coda considero una persona in coda, acquisendo tutti i diritti d'acquisto solo se esprime la frase
REGOLE DI VENDITA
feedback
perché limitarsi ad un solo sistema operativo... meglio usarli tutti o quasi no... android 4.4.4 invia una mail cliccando qui, preferisco ad un mp Ultima modifica di lollorenzo : 20-11-2011 alle 16:11. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Member
|
up...
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Sono di forlì; cerco un BB che sia umts perchè l'8520 che mi dà la TIM non lo è.
Quanto dura la batteria ? Mezza coda fino a tua risposta. Grazie. |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Dipende dal tuo utilizzo, io tranquillamente un paio di giorni, considera pero che non ho mai attivato il (bis)
perché limitarsi ad un solo sistema operativo... meglio usarli tutti o quasi no... android 4.4.4 invia una mail cliccando qui, preferisco ad un mp Ultima modifica di lollorenzo : 17-11-2011 alle 06:54. |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Ok, grazie.
C'è anche uno storm 2 in vendita in questo momento sempre a Forlì sul forum. Mi dai 24 ore di coda che vedo fra i 2 cosa mi conviene ? Grazie. |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
Nessun problema, considera che domani nel pomeriggio posso essere a Forlì zona casello, poi con il prezzo, visto che non devo spedire ti posso venire incontro
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Trattativa in corso via pvt !
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Confermo nel pomeriggio ci vediamo per uno scambio a mano
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Venduto a nicolait, Utente preciso cortese, tengo aperto il tread per eventuali comunicazioni da parte dell'acquirente
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
Anche il venditore è una persona cortese e disponibile, e lo ringrazio.
Il bb lo provo lunedì perchè per configurarlo ho bisogno di essere in ufficio. |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Provato oggi il bb e direi tutto ok.
Grazie. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:11.